Senza categoria

“È dura fidarsi di un uomo”. Charlotte Casiraghi (di nuovo) sola. E mamma Caroline corre in suo aiuto

 

 

La bella principessa monegasca Charlotte Casiraghi prosegue con i suoi impegni filosofici nel Principato di Monaco. Ma si fa accompagnare da mamma Caroline… perché il nuovo compagno Lamberto Sanfelice non è al suo fianco.

(Continua a leggere dopo le foto)

charlotte1PER FORTUNA C’È MAMMA Del resto l’aveva detto Charlotte: è dura fidarsi di un uomo. E ora la ritroviamo tutta sola in un’occasione per lei particolarmente importante: appunto la prima premiazione agli Incontri filosofici di Monaco, un’iniziativa tutta farina del sacco (glamour) della bella monegasca per diffondere l’amore per la filosofia.
Charlotte sfoggia un look da intellettuale che non passa inosservato: gonna a vita alta, camicia tropicale, mocassini… Ma Lamberto Sanfelice non è lì a godersi la cerimonia e la fidanzata… Per fortuna, mamma Caroline è pronta a fare da spalla alla figlia.

charlotte4
UN UOMO IRRESISTIBILE – Non è la prima volta che vediamo Charlotte in versione single, nonostante sia fidanzata con il regista italiano. Evidentemente, lui sa come farsi amare, a dispetto delle assenze e della latitanza nelle occasioni ufficiali.

charlotte3 def
ITALIANA PER AMORE – Lei si è addirittura trasferita a Roma per vivere questo amore. Au revoir Paris, buongiorno Roma! La principessa di Monaco ha traslocato poco tempo fa in un batter d’occhio ed è sbarcata con il figlio Raphael nella Capitale, la città in cui vive il suo amore italiano.

charlotte2 defDallo scorso ottobre, quando sono usciti allo scoperto, lei e l’affascinante regista di 11 anni più grande, sembravano inseparabili. Alla soglia dei trent’anni (li compie il 3 agosto), Charlotte ha dunque cambiato vita. Non solo: da qualche tempo indossa un anello all’anulare della mano sinistra, e a Monaco già si parla di matrimonio. Anche se, a giudicare dalle fughe di lui…