Gossip

“È come sco..re!”. Al Bano Carrisi choc: dichiarazioni piccantissime per il cantante di Cellino San Marco. Mentre in Italia impazza il gossip sul triangolo con Loredana Lecciso e Romina Power, lui…

 

Fare musica dopo tanti anni è stressante? “Macché, una goduria pazzesca. Fare musica è come scopare. È fantastico. Per me la musica è stata sempre come un tappeto magico. Quando avevo cinque anni mio padre mi portava in campagna a zappare nei campi. E lì mi ricordo che cantavo. Stessa cosa a scuola: una volta consegnai un testo di una mia canzone al posto delle risposte di un compito di chimica. Quando la professoressa venne da me per chiedermi spiegazioni, le risposi: “È questa la mia chimica”. Ovviamente quell’anno mi bocciarono”. Al Bano senza freni risponde alle domande di Rolling Stone come mai aveva fatto sinora. Alla domanda piccante del giornalista: “Se la musica è come scopare, hai messo in standby pure quello?“, l’artista confessa: “Eh no! Finché ce la faccio vado avanti. È uno dei piaceri della vita, non vedo perché smettere?”. Stavolta, lasciate da parte le donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso, racconta qualche dettaglio in più sul suo primo, vero grande amore: la musica. (Continua dopo la foto)

albanodentro

Come più volte dichiarato, dopo una serie di concerti, l’artista sarebbe intenzionato a lasciare per sempre la musica, appendendo il microfono al chiodo: “È uno standby, sicuramente – afferma Carrisi – Ne sentivo il bisogno fisico e mentale. Sai, dopo aver avuto un tumore, poi un infarto, poi un’ischemia e infine un edema alla corda vocale destra, cominci a pensarci meglio. Sono arrivati tutti nello stesso periodo, li ho presi come dei segnali”. Intanto, è polemica con Barbara D’Urso. Ospite di Cartabianca su Rai 3, nel corso dell’intervista con Bianca Berlinguer ha lanciato una frecciatina niente male. “Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente… La situazione è zero a zero: si parte sempre da zero e si ricomincia da capo. E vissero felici e contenti! Loredana è una persona intelligente con cui ho due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. Lei è a Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo”. (Continua dopo le foto)

albanodentro1 albanodentro2E ancora: “Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la nostra faccia? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono, speculano, ma non danno altro che fastidi. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia”. La D’Urso aveva intervistato Loredana Lecciso proprio qualche giorno fa in merito alla presunta separazione dall’artista di Cellino San Marco.