Famiglia

È bellissima! E con due genitori così non stupisce affatto: ecco le prime immagini di Lea, la figlia vip nata 7 mesi fa

 

Con due genitori così non poteva essere altrimenti, Che fosse stupenda tutti lo sospettavamo, ma nessuno l’aveva ancora vista. Abbiamo dovuto attendere 7 mesi per poter ammirare la piccola Lea, figlia di Irina Shayk e di Bradley Cooper. La piccola è stata immortalata nel suo marsupio mentre la mamma la stava portando a passeggio a Los Angeles. Le sue foto hanno già fatto il giro dei social e Lea de Seine Shayk Cooper, questo è il nome completo della figlia della modella russa, ha già conquistato i fan dei genitori. Un cappellino bianco per ripararla dal sole e dei calzini a coprirle i piedini: ecco come si presenta in pubblico la bambina. Venuta al mondo a fine febbraio, la piccola ha rivoluzionato il mondo della top model e dell’attore 41enne. Lea è serena nel marsupio mentre mamma Irina Shayk la porta a spasso per le vie di Los Angeles. La figlia della modella non dà particolari segni di stanchezza nel marsupio e pure la russa è in ottima forma. (Continua dopo la foto)

irinadentro

La gravidanza, annunciata a sorpresa lo scorso dicembre 2016 sulla passerella di Victoria’s Secret, ha lasciato tutti a bocca aperta. Per Irina Shayk e Bradley Cooper questa è la prima figlia. La Shayk è felice della sua nuova famiglia. Alle spalle ha il legame durato cinque anni con Cristiano Ronaldo. Poi è arrivato Cooper con la cicogna. Ora tutti attendono le nozze con il bel divo di Hollywood. Intanto, Bradley ha regalato alla sua compagna un magnifico anello di fidanzamento. (Continua dopo le foto)

irinadentro1 irinadentro2

Lea è venuta al mondo a febbraio 2017, ma la nascita è stata annunciata solo due settimane dopo. Entrambi i genitori tengono molto alla loro privacy, tanto che la gravidanza è trascorsa lontano dalle luci dei riflettori. E con l’arrivo della piccola, le cose non sono cambiate. Irina Shayk e Bradley Cooper stanno insieme dall’aprile 2015, e sono una delle coppie più ammirate di Hollywood. Intanto, l’ex della modella, il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo sta per diventare papà per la quarta volta.