Famiglia

“È arrivato il sole della nostra vita!”. Melita Toniolo annuncia sui social la nascita di Daniel. Il piccolo si è fatto attendere: il parto era previsto per il 7 dicembre e ne era nata anche un’infuocata polemica

 

Finalmente mamma: Melita Toniolo ha partorito. La 31enne conduttrice, modella e attrice, ha dato alla luce Daniel, il suo primo figlio. Nelle scorse settimane, l’ex stella del “Grande Fratello” e di “Lucignolo” aveva pubblicato un lungo sfogo contro chi le chiedeva di continuo “quanto manca”. Ed è così che dopo tanta attesa l’ex concorrente del “Grande Fratello” e il compagno Andrea Viganò hanno salutato l’arrivo del piccolo Daniel. La bella notizia sul social è apparsa nel pomeriggio di giovedì 14 dicembre. La neo-mamma ha pubblicato un tenero video e accanto ha scritto: “E’ ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL. L’emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita. La cosa più bella del mondo. Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente”.
Il bebè si è fatto attendere e non poco. Sarebbe dovuto nascere intorno al 7 dicembre. Nei giorni scorsi Melita si è anche un po’ arrabbiata con quanti le chiedevano insistentemente quanto mancasse alla nascita del primo figlio: “Non lo so. Mi prenderete per maleducata ma non posso rispondere a tutti i messaggi”, ha scritto la Toniolo non nascondendo un certo nervosismo per la prolungata attesa. (Continua dopo la foto)

melitadentro1

Ecco la sua risposta stizzita: “Come voi, aspetto. Con una curiosità “leggermente” diversa. Non posso raccontarvi tempi, modi, e le mie giornate fuori o dentro l’ospedale… vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare “oltre” quella che per me è la vita “vera”. Non vivo perennemente incollata a questo social, anche se siete abituati a questo mondo irreale di chi vive solo qui dentro …la mia vita è un’altra. Qui condivido quello che mi va… ma non è tutto quello che vivo realmente. Vi sembrerà strano, stupido e impossibile ma è così. Ci lavoro, mi tiene compagnia nei momenti di noia, ma la mia vita è un’altra”. (Continua dopo le foto)

melitadentro2 melitadentro

E ancora: “A volte sì, disattivo i commenti… perché in questo momento così delicato e pesante, non mi piace leggere certe cose inutili e stupide, ma veramente ignoranti, giudizi buttati a caso su regole di vita non mia, non mi interessa, non mi servono. Ma allo stesso tempo, voglio regalare qualche “coccola” a tutte le donne nella mia situazione, che mi hanno tenuto compagnia e con molto rispetto si sono avvicinate e ritrovate. Dietro ad una gravidanza c’è un mondo infinito… e solo passandoci l’ho capito! Disattivo i commenti perché spesso, è molto meglio stare in silenzio che scrivere tanto per rovinare un momento, magari per chiedere qualcosa che, (fondamentalmente, sotto) non ci interessa davvero”. Ma finalmente ha partorito e non potrebbe essere più felice. I tanti follower che la seguono su Instagram hanno riempito di messaggi di auguri il suo profilo: “Evviva!! Benvenuto Daniel. Felicità”, ha scritto un’ammiratrice della Toniolo. “Congratulazioni Melita!! Benvenuto Daniel”, si legge ancora tra i commenti.