Famiglia

“È ancora in ospedale”. Alessia Marcuzzi, giallo svelato: ecco perché il figlio Tommaso era assente al matrimonio di papà Simone Inzaghi. Cosa gli è successo

 

Lo scorso sabato Simone Inzaghi si è sposato con Gaia Lucariello. L’allenatore della Lazio e l’imprenditrice hanno coronato il loro amore a Montalcino, in provincia di Siena. Una cerimonia a cui è seguita una grande festa documentata sui social con foto e video postati dagli invitati. Molti i vip presenti. Ma soprattutto due i dettagli che sono balzati agli occhi. Tra tutti è spiccata Alessia Marcuzzi, ex compagna dello sposo e testimone della sposa, sua grande amica. Grande assente, invece, Tommaso, primogenito della conduttrice e di Simone Inzaghi, che non compare mai nelle immagini del giorno più bello del suo papà. E giù tutti a chiedersi il perché della sua assenza. Facile intuire che dietro c’era qualcosa di serio, altrimenti sarebbe stato in prima fila. E così infatti è: il motivo della sua assenza è spiegato da una storia pubblicata su Instagram da Alessia Marcuzzi. Tommaso è ripreso in un letto d’ospedale insieme alla sorellina Mia (figlia della madre e di Francesco Facchinetti). (Continua dopo la foto)

copInoltre, un’altra storia pubblicata dal ragazzo avvalora la sua permanenza in una qualche struttura ospedaliera, vista la stanza da cui il ragazzo si riprende con gli occhiali da sole. Alessia Marcuzzi e Tommaso Inzaghi, autori delle rispettive storie Instagram, non hanno commentato in alcun modo le loro pubblicazioni. (Continua dopo le foto)

dentro fb4 fb7Ora però è la conduttrice a svelare il mistero. “Tutto sotto controllo” scrive su Instagram Alessia Marcuzzi come didascalia a una foto che vede il figlio Tommaso Inzaghi su un letto d’ospedale abbracciato alla sorellina Mia. Il figlio è ricoverato a causa di una polmonite, come spiega la stessa Alessia rispondendo ad alcuni follower, ma per fortuna è in via di guarigione. Ne avrà ancora per 3 o 4 giorni, secondo quando la stessa Marcuzzi scrive su Instagram. Purtroppo, però, il 17enne (osservato speciale da parte della mamma attraverso una app che le consente di geolocalizzare il giovane) non ha potuto prendere parte al matrimonio di papà Simone con Gaia Lucariello. Un’assenza che deve essere pesata a tutta la famiglia, ma a cui la conduttrice de L’Isola dei famosi ha cercato di rimediare con l’aiuto della tecnologia: “Gli ho fatto un FaceTime” rivela sempre suo social la Marcuzzi.