Famiglia

Due anni di matrimonio e un figlio: finisce così la storia d’amore della famosa attrice. Proprio lei, che fino a pochi giorni fa…

 

Il primo a diffondere la notizia è stato TMZ. Poi, sono stati gli stessi protagonisti a ufficializzare la notizia: “Dopo tanta riflessione, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. La nostra priorità è e sarà sempre il nostro bellissimo figlio. Continueremo ad essere dei magnifici genitori solo per lui. Chiediamo privacy e rispetto per la nostra famiglia in questi tempi così difficili.” Loro sono Naya Rivera, l’ex star di Glee, e suo marito Ryan Dorsey che hanno chiesto il divorzio la scorsa settimana. Finisce così la storia d’amore tra i due attori, che si sono sposati nel luglio 2014 dopo un fidanzamento lampo. La Rivera, infatti, fino a 3 mesi prima del suo matrimonio era fidanzata ufficialmente con il rapper americano Big Sean. Naya e Ryan hanno anche un bambino di un anno di nome Josey, per cui la Rivera ha chiesto la custodia. Attualmente, non sono note le cause di questa decisione.

(Continua dopo la foto)

nayadentro Finisce così la loro storia: due anni appena e dirsi addio. Sarebbe stata lei a chiedere il divorzio da Ryan Dorsey, sposato a Cabo San Lucas, in Messico. L’ex diva di Glee avrebbe presentato i documenti per il divorzio la scorsa settimana, chiedendo l’affidamento primario del figlio Josey Hollis Dorsey, nato il 17 settembre del 2015. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, considerato che Naya, in questi due anni di matrimonio, aveva sempre sbandierato ai quattro venti tutto il proprio amore nei confronti del marito.

(Continua dopo le foto)

nayafb3

nayadenotrdue

Per la Rivera si tratta del primo divorzio. Nel 2014, come dimenticarlo, l’attrice vide l’annunciato matrimonio con Big Sean naufragare a pochi passi dall’altare: «Dopo aver molto pensato e considerato la cosa, Sean ha preso la decisione difficile di annullare il matrimonio. Le voci più recenti e le accuse da parte di cosiddetti informatori sono semplicemente false. Sean vuole solo il meglio per Naya e spera di poter ancora lavorare sui loro problemi, ma in privato. Da questo momento è silenzio stampa sulla vicenda».