Famiglia

Dramma per il famoso attore: la compagna subisce un aborto, lui si ubriaca per il dolore. La coppia ha già un altro figlio nato alla fine dello scorso anno, ma il colpo è stato durissimo

 

«Con il cuore pieno di tristezza vi dico che io e J abbiamo perso il nostro secondo figlio, che portavo in grembo». Dramma in casa Jonathan Rhys Meyers: il 40enne attore irlandese protagonista suo malgrado di una tragedia familiare. Mara Lane, sua compagna dal 2014 nonché madre del primogenito Wolf, nato nel dicembre del 2016, ha avuto un aborto naturale. L’annuncio è arrivato sui social ed è pieno di dolore per quanto accaduto. «Lo volevamo davvero tanto, proprio ora, e soprattutto J che non ha preso affatto bene la notizia. Stiamo ancora cercando di superare il dolore. Grazie agli amici, ai familiari e a tutte le belle persone che ci mandano energie e pensieri positivi. Lo apprezziamo. Vi amo. A qualcun altro, invece, dico – ha scritto Lane – che mio marito è un irlandese che combatte contro alcolismo e depressione, che beveva sul set per cercare di superare la tristezza di questa notizia. Quando la vita ti tira questi brutti scherzi… la sua depressione è un problema reale e l’abuso d’alcol è qualcosa con cui è nato». (Continua dopo la foto)

johndentroLa Lane ha insomma spiegato che il fidanzato sta faticando ad accettare l’aborto spontaneo anche perché da anni deve lottare contro la depressione, che lo ha portato alla dipendenza da alcool e stupefacenti e persino al tentato suicidio nel 2011. Un inno all’amore per il marito che stima tantissimo come trapela da queste parole: «Ma è stato capace di trasformare il dolore e le sofferenze della vita in arte, ed è la persona più forte che io conosca. Non conosco nessuno che ha passato così tanti problemi e raggiunto il suo successo… ma a volte per progredire si fanno due passi avanti e uno indietro». (Continua dopo le foto)

johndentro2 dentroLa coppia ha già un figlio, Wolf Rhys-Meyers. Nel mese di dicembre la Lane aveva annunciato la propria gravidanza, evidentemente arrivata agli sgoccioli. Jonathan Rhys Meyers non ha alcun tipo di social con cui poter festeggiare pubblicamente il lieto evento, ma nel 2014 utilizzò l’account Instagram dell’amata per chiedere scusa dell’ennesima ricaduta alcolica. Il divo venne infatti paparazzato ubriaco per le strade di Londra. Il primo parto è avvenuto il 15 dicembre scorso, anche se la notizia è trapelata soltanto settimane dopo. Ora l’ennesimo colpo per la coppia.