In rilievo

Dramma per Britney Spears: la nipotina Maddie, 8 anni, coinvolta in un incidente gravissimo. La bimba era su un fuoristrada quando il mezzo si è capovolto

 

La nipote di Britney Spears è in ospedale dopo un brutto incidente. Secondo quanto riportato da Tmz, Maddie è rimasta ferita mentre era su un quad, domenica 5 febbraio. La bambina di 8 anni è rimasta gravemente coinvolta. Secondo i testimoni, la piccola era sul mezzo quando è accaduto il sinistro. Maddie è caduta nell’acqua, dove è rimasta incosciente per pochi minuti. È stata poi portata in ospedale. Il portavoce di Jamie Lynn Spears, madre della piccola – attrice e cantante statunitense – ha commentato semplicemente: «Le informazioni riportate nei media non sono corrette. La famiglia Spears ha chiesto che la sua privacy venga rispettata e ha ringraziato per i messaggi di incoraggiamento ricevuti e le preghiere». Difficile sapere per ora quello che è realmente accaduto. Di sicuro, è stato un weekend di paura quello in casa di Britney Spears e della sua famiglia. La piccola Maddie sarebbe in condizioni estremamente gravi. (Continua dopo la foto)

maddiedentro1

Al momento dell’incidente, la piccola era su un fuoristrada nel Louisiana quando il veicolo si è capovolto, finendo in acqua. TMZ riporta che la piccola sarebbe rimasta per diversi minuti sotto l’acqua, tanto dall’aver perso i sensi. Maddie sarebbe poi stata trasportata in elicottero in un ospedale vicino. Jamie Lynn non era insieme alla figlia quando si è verificato l’incidente.

(Continua dopo le foto)

maddiedentro

maddiecopUlteriori informazioni al momento non se ne hanno, con la famiglia Spears stretta attorno alla bambina di 8 anni. 25 anni appena, Jamie Lynn Spears ha avuto la piccola Maddie con Casey Aldridge, nel 2008 suo fidanzato e nel 2010 abbandonato. La sorella di Britney ha poi sposato Jamie Watson, nel 2014.