Gossip

Una coppa e un figlio. Doppia vittoria per il calciatore Fernandez del Real Madrid: padre e campione d’Europa nello stesso giorno

 

Mentre Milano giocava la finale tutta spagnola della Champions League, lui centrale dei “Blancos” del Real contro l’Altetico, vinceva in campo e di lì a poche ore avrebbe ottenuto un’altra vittoria, tutta privata, legata alla sua famiglia.

(Continua dopo la foto)

fernandez

Una giornata di quelle indimenticabili, sabato 28 maggio per Nacho Fernandez, classe 1990, difensore del Real Madrid, con una doppia vittoria sia professionale che privata. A pochissime ore dalla finale di Champions League, dove la sua squadra è stato proclamata campione d’Europa, ha appreso della nascita del suo secondo figlio dalla sua compagna Maria Cortes.

bambino fernandez

Nel corso della giornata Fernandez aveva condiviso il suo arrivo a Milano, dove si è svolta la finale, e la concentrazione pre-partita. Subito dopo, tornato a casa, i commenti sul suo profilo Twitter che mostrano la sua emozione: “Sono i giorni più felici della mia vita: grazie a voi (riferito ai tifosi, n.d.r.) , alla famiglia e al Real”.  “Sono molto contento perché il mio mini-Nacho nasce già tifoso del Real”

alexandra

Nacho ha sposato la sua fidanzata di sempre, Maria Cortes il 31 maggio del 2014, con una cerimonia molto romantica nella cittadina spagnola di Meco.

nacho-fernandez1-z

Nacho Fernandez e Maria Cortes sono genitori di due figli, Alejandra, nata nel 2015,  cui si è aggiunto il neonato Nacho, il 28 maggio scorso.