Notizie

Dopo lo scambio di ”critiche” sui social, è tempo di puro amore per Michelle e la figlia maggiore. L’inedito video pubblicato dalla Hunziker, con protagonista Aurora, è un concentrato di dolcezza

 

“Mi inviti e poi non mi cag** proprio…”. Esordisce mamma Michelle Hunziker nell’ultimo video social in coppia con la figlia Aurora. E questa volta c’è una guest star particolare: nonna Ineke. A postarlo su Instagram è la showgirl svizzera che a corredo del filmato cinguetta: “L’incontro di tre Generazioni… Oggi partecipazione straordinaria della Nonna Ineke Hunziker…Buona serata”. Negli ultimi tempi sono stati tanti i video che mamma e figlia si sono scambiati sui social. In uno degli ultimi filmati  Michelle Hunziker aveva fatto incursione dell’appartamento della figlia Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantante Eros. In quell’occasione, Michelle era giunta a casa della figlia rimproverandola per il disordine della sua casa e per come avesse disposto gli abiti nell’armadio. A questo rimprovero, Aurora aveva risposto dicendo: ”Mamma, ho buttato sette sacchi di roba!”, facendole capire che non è disordinata e che mette in ordine in casa. Michelle, mostrandole l’armadio, aveva ribattuto dicendo: ”Tutti i vestiti al contrario, sei la numero uno, io non riuscirei!”. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti2_900x513_1

E Michelle aveva continuato dicendo: ”Amore, ma perché?”. “Mi pesa il culo”, era stata la risposta della grande di casa Ramazzotti. Un botta e risposta sul disordine, continuata poi la disposizione delle scarpe alla quale Michelle aveva ribattuto con ”Questa è arte contemporanea, io non la capisco… Brava amore!”. Adesso, in risposta a quel video, Aurora ha voluto mostrare alla mamma il suo metodo di studio: ”Mamma guarda: ho trovato qualcosa in cui sono ordinata! Poi il resto della mia vita è un casino”, ha scritto in una delle sue Stories di Instagram, pubblicando una foto dei suoi appunti e taggando Michelle. Il rapporto tra madre e figlia è di grande complicità, come emerge spesso dalle reciproche dediche sui social. L’ultimo video pubblicato dalla Hunziker mostra un’Aurora piccolissima. ”Piccoli frammenti di vita…ricordi…tanto amore…i love u @therealauroragram”, scrive la conduttrice pubblicando alcuni frame (da 700mila visualizzazioni) dell’infanzia della sua prima figlia. Un messaggio dolcissimo che arriva anche al cuore dei fan di Michelle, showgirl amatissima dai telespettatori italiani. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata-2017-07-17-alle-11.44.00_594x460

IMG_2818

Piccoli frammenti di vita…ricordi…tanto amore…i love u @therealauroragram ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Il feeling tra mamma e figlia, come mostra il video pubblicato da Michelle, c’è sempre stato ma negli ultimi anni si è consolidato anche grazie alle sorelline Sole e Celeste, le piccole avute dalla conduttrice svizzera dal marito Tomaso Trussardi. “Vederle così mi scalda il cuore… Il sogno di ogni genitore è creare Complicità, Rispetto e Amore tra Fratelli… Se persiste nel tempo, se sapranno cercarsi, aiutarsi quando ci saranno delle difficoltà, se sapranno riunirsi per farsi quattro risate, se gli creeremo dei bei ricordi da condividere quando non ci saremo più…. Allora sì che potremmo dire di aver fatto un ottimo lavoro di genitori”, aveva scritto Michella pubblicando una foto di Aurora, Sole e Celeste.