Bambino

Dopo la dichiarazione d’amore di Stefano De Martino, Belen Rodriguez dedica al figlio un lungo post sui social. Eccolo

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre al centro della scena mediatica. In questi ultimi giorni, però, lo sono anche e soprattutto per le loro vicende più intime. Prima è stato il ballerino a guadagnarsi i titoli dei giornali con una videochat poi sparita, in cui si abbandonava a una confessione di quelle inattese. Stefano De Martino si è sfogato con i fan su Facebook. “Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita”. Così ha detto a una fan dopo aver spiegato di essersi preso un lungo tempo senza parlare per non dare in pasto al pubblico la propria sofferenza e confusione. Proprio qualche giorno fa la showgirl, ospite da Maurizio Costanzo, aveva parlato dell’ex marito: “Per lui sono diventata mamma, cuoca, tr***, ma non è bastato”, aveva detto.

(Continua dopo la foto)


belen-dentrouno“Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo – ha aggiunto ancora Stefano nel video poi rimosso – Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo”.

(Continua dopo la foto)

blen-dentrodue

Ora, è lei a rubare di nuovo la scena con un messaggio su Instagram rivolto proprio a Santiago, il figlio avuto con De Martino, a corredo di una foto che lo ritrae in una chiesetta di Cefalù: “Non mi importa in cosa crederai, non importa se crederai in dio, se crederai nel mare o nei colori, se crederai nel tempo o semplicemente in te stesso. L’importante è che – scrive la showgirl argentina – tu angelo mio trovi quel “qualcosa” dove appoggiarti sempre, quell’angolo che ti darà forza e consapevolezza, ovunque tu sia, quella luce che tu sceglierai con determinazione ed intelligenza ti riporterà ogni volta che smarrirai la strada in un porto sicuro. Ti riporterà alle tue radici, ti riporterà sempre a casa, dove tu deciderai che essa sia. Tua mamma”. E a De Martino non dedica nemmeno un accenno.

belen-dentro