Donna

Dopo aver rivelato la lettera scritta dal piccolo Connor al padre poco prima di morire, Lory Del Santo torna a parlare del figlio scomparso a 5 anni. E scatta la commozione

 

Nel 1991 Lory Del Santo ha perso un figlio, Conor. Nella penultima puntata di Domenica Live la showgirl ha parlato, dopo molto tempo, del suo bambino morto a soli 5 anni. E, con la voce rotta dall’emozione, la showgirl si è poi dovuta fermare, sopraffatta dalle lacrime. Conor era il primogenito avuto da Eric Clapton nel 1986 e morto nel 1991 per un tragico incidente. Nel programma su Canale 5, Lory ha rivelato che a poche ore dal funerale del piccolo, è arrivato un messaggio toccante da parte dello stesso bambino. Conor, poche ore prima di morire, aveva infatti scritto un biglietto d’amore al padre, con l’aiuto della madre. Quel bigliettino in un primo momento è stato dimenticato a causa della tragedia ma è stato poi fatto recapitare a Eric. Che, quando l’ha letto, aveva accanto proprio Lory, che è rimasta scioccata da quello che stava accadendo in un momento così delicato. La Del Santo è tornata, dopo una settimana, a Domenica Live. Nel ricordare ancora Conor, Lory Del Santo ha versato qualche lacrima, ma ha voluto lasciare un messaggio di speranza a tutte quelle persone che hanno perso qualcuno di importante. (Continua dopo la foto)

connorsopra3

“Io non piango mai. Ho pianto troppo. La vita, nonostante tutto, è meravigliosa. Non si può sempre pensare al passato, a quello che è stato. Bisogna pensare al futuro” ha spiegato la showgirl, che è positiva nonostante il grande dolore provato. La presentatrice napoletana ha elogiato Lory per la forza con la quale è riuscita in quasi trent’anni a sopravvivere alla morte del suo primo figlio. Una forza che ha stupito la stessa Barbara d’Urso che, con gli occhi lucidi, ha voluto puntualizzare: “Tanti parlano male di te, del tuo essere svampita, ma non ti conoscono. Non conosco la tua forza”. (Continua dopo le foto)

connorsopra2 connorsopraAnche sui social network sono apparsi tanti messaggi di supporto e stima nei confronti dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e Pechino Express. “Lory Del Santo vive in un mondo tutto suo, un po’ come tutti noi, ma il suo essere lunatica, stramba, non è altro che una conseguenza al dramma del figlio. Una donna che sembra forte, ma in realtà è molto fragile” ha osservato qualcuno su Twitter. E poi ancora: “Lory del Santo mi ha emozionato e fatto commuovere. Che donna! Una forza di volontà pazzesca!”. Conor è morto cadendo dalla finestra della sua cameretta mentre giocava.