Storie di vita

Dolce Pia, finalmente! Mario Balotelli, cuor di papà: quando la figlia avuta da Raffaella Fico è nata, poco più di 3 anni fa, l’aveva rifiutata. Ma ora…

 

Mario Balotelli tenero papà: spinge sull’altalena la piccola Pia che ha compiuto 3 anni il 5 dicembre. L’attaccante del Nizza come non lo avete mai visto. Nella sua nuova versione, SuperMario ha deciso di cambiare vita: meno follie e meno donne. Ora nella sua vita restano il calcio e la figlia avuta con Raffaella Fico. E pensare che all’inizio non voleva riconoscerla e i due si sono anche fatti guerra a colpi di avvocati. Ma ormai è acqua passata. Tanto che da mesi si parla di riavvicinamento – per il bene della figlia – con l’ex compagna. Balotelli sul suo profilo Instagram poche ore fa ha pubblicato un bellissimo video in cui lo si vede assieme alla amatissima Pia. I due se la spassano in un parco mentre lui la spinge sull’altalena. Il lato tenero di SuperMario è finalmente venuto fuori e probabilmente questa ritrovata serenità darà ulteriore forza al giocatore. (Continua dopo la foto)

mariodentroMario Balotelli al Nizza è davvero rinato. L’ex attaccante del Milan sta vivendo una stagione da protagonista in Ligue 1 e anche fuori dal campo sembra un altro, come testimonia anche questo tenero video in cui ride e scherza con la figlia Pia. SuperMario è ora felice: per lui è un grande momento sia in campo che fuori.

(Continua dopo le foto)

mariodentro1

mariodentro2

È entrato infatti nel cuore dei tifosi rossoneri dopo aver trascinato la formazione di Favre in testa alla classifica di Ligue 1 e, come testimoniano le immagini, anche nella vita privata la serenità non manca. Sorrisi smaglianti per Balo, che sembra proprio a suo agio e più amorevole che mai. I fan sono pazzi per questo lato del giocatore, che di contro aveva storicamente fatto delle intemperanze in campo il suo “stile”. “Da ragazzo pazzo a buon padre”, ha commentato un fan.