Papà

Diventa papà! Christian Vieri, altro che scapolo d’oro: Bobo finalmente ha messo la testa a posto. A 44 anni, dopo la bella vita e i numerosi flirt, ha deciso di mettere su famiglia. A convincerlo proprio lei

 

Christian Vieri ha davvero messo la testa a posto? Pare proprio di sì, e sembra che Costanza Caracciolo sia la sua anima gemella, l’altra “metà della mela”, con cui mettere su famiglia. Dopo tante storie, più o meno serie, con donne bellissime – da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, passando per Aida Yespica sino a Jazzma Kendrick – primo figlio in arrivo per Christian Vieri: ad annunciarlo è il settimanale Chi. Il settimanale di Alfonso Signorini rivela l’ ex velina bionda, con cui Bobo ha iniziato una relazione la scorsa estate, è incinta. Il bambino (o bambina) nascerà la prossima primavera. La loro storia d’amore è nata a Ibiza, ma a quanto pare non si tratta solo di una passione estiva. La Caracciolo, 27 anni, e Vieri, 44, coroneranno il loro amore formando una famiglia. Non si conosce ancora il sesso del bambino, ma sarà il primo figlio per l’ex bomber, noto ‘scapolo d’oro’ e latin lover, grande amico di Gianluca Vacchi. (Continua dopo la foto)

bobodentro

L’amore è recente, ma tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo la storia sembrerebbe davvero importante, tanto che la coppia avrebbe deciso di fare sul serio. L’indiscrezione, non ancora confermata dai diretti interessati, ha fatto presto il giro del web. Se Bobo ha avuto sinora una burrascosa vita sentimentale, nella vita della Caracciolo, invece, solo un altro amore importante, quello per Primo Reggiani, durato due anni. L’accoppiata velina-calciatore continua a funzionare, insomma. (Continua dopo le foto)

bobocop bobofb1

I diretti interessati, per il momento tacciono. Non confermano né smentiscono: neppure sui social, dove il gossip ha scatenato l’entusiasmo dei followers con centinaia di messaggi di auguri. E allora non resta che aspettare il lieto annuncio. Il loro rapporto è reso forte anche dalle amicizie in comune. La coppia è molto amica dei già genitori Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, e Federica Nargi, collega di Caracciolo.