Gossip

“Distrutta dal dolore e pazza d’amore”. La bella modella mollata dal suo (sexy) campione dopo 11 mesi di matrimonio

“Sono distrutta dal dolore”. Queste le parole della povera Alba Carrillo, top model famosissima in Spagna, mollata dal marito dopo appena un anno di matrimonio. Lui è il bellissimo del tennis, Feliciano Lopez e, insieme, hanno fatto sognare tutti con il loro romanticissimo matrimonio a Toledo. Sono passati appena 11 mesi… ed è già tutto finito! Ma come è possibile? A rivelarlo è lei, in un’intervista esclusiva a un settimanale spagnolo.

(Continua a leggere dopo le foto)

alba1“LO AMO ANCORA, SONO DISTRUTTA” – “Feliciano mi ha chiesto il divorzio in modo freddo e distante”, ha raccontato la modella. Questo è uno dei momenti peggiori della sua vita, dice: “Mi sono sposata innamorata e sono ancora innamoratissima, non ci posso credere. Sono distrutta dal dolore”, ha ammesso. Ormai, l’unico uomo della sua vita è il figlioletto Lucas, di 5 anni, nato dall’amore con il motociclista Fonsi Nieto.

alba7

alba4L’ULTIMO ATTO – L’aria di crisi si subodorava già in primavera, quando Feliciano è stato fotografato durante una notte folle a Miami. Poi, Alba ha iniziato a disertare gli appuntamenti importanti del marito: ultimo, la finale del Roland Garros (Feliciano ha vinto il doppio con Marc López). Gli ha fatto i complimenti sui social, ma era evidente che sotto ci fosse qualcosa. E infatti… Peccato, erano davvero una splendida coppia!

alba8