Famiglia

Dimenticatela così! Dopo un anno di fidanzamento, la scorsa estate si sono sposati: Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono la nuova coppia di bellissimi dello spettacolo italiano. Lei ora è incinta

 

“Ci siamo guardati e non abbiamo più smesso”. Così Margareth Madè e Giuseppe Zeno, fresca coppia di bellissimi del cinema italiano, raccontavano a Vanity Fair il loro colpo di fulmine. Ad agosto dello scorso anno, poi, i due si sono sposati in Sicilia, terra che ha dato i natali alla sposa. Ora per i due è tempo di accogliere il frutto più grande del loro amore. Come confessa al settimanale Oggi, Giuseppe Zeno a 40 anni vive un momento particolarmente felice. L’attore diventerà papà in estate: Margareth, 34 anni, che ha sposato a Ortigia, in provincia di Siracusa, è incinta e partorirà con il caldo. “È un momento particolarmente felice che, la vita mi sta donando”, dice Giuseppe Zeno, al settimo cielo da prossimo papà in estate. Credente, cita spesso la fede e il rapporto speciale che lo lega a Dio: “Ho un rapporto speciale con la fede. Vengo da un’estrazione socio culturale e famigliare dove la fede è al centro di tutto. Ho pregato e prego e non posso non dire che qualche cosa “in cambio” mi è arrivato. Esperienze passate mi hanno dato prova che Dio esiste e hanno rafforzato questo mio legame”, spiega. (Continua dopo la foto)

margharetdentro2

Timido e riservato, Giuseppe Zeno tiene tutta per sé e la moglie la gioia di essere papà in estate. Tanto che sulla gravidanza di Margareth è impossibile scucirgli altri dettagli. Non si sa il sesso del figlio in arrivo, né tantomeno quale nome hanno scelto. (Continua dopo le foto)

margharetdentro1

margarethdentro

Lo accusa spesso di avere un carattere troppo serio: “Serio sì, nei termini del rispetto del prossimo e della persona che mi sta accanto. Sono poco legato alle formalità e alle etichette. Però spero di essere serio ma mai serioso”, dice. Pensa al lavoro a teatro e sul set e al pancione della Madè che cresce e gli regalerà “il dono di Dio tanto atteso”, parole sue.