Donna

Dimenticate queste forme: ecco il primo bikini di Laura Freddi incinta. L’ex velina, a 45 anni, ha coronato il suo sogno di rimanere incinta. E le foto non lasciano dubbi

 

Dopo le lacrime e la sofferenza, Laura Freddi ha coronato il suo sogno. La showgirl presto darà il benvenuto ad una splendida bambina: sarà mamma a 45 anni. L’ex stella di “Non è la Rai” è incinta del primo figlio, come svelano alcune immagini pubblicate dal settimanale “Chi”. La showgirl è al quarto mese di gravidanza e ha confermato il lieto evento sulle pagine del settimanale, raccontando la sua felicità e quella di Leonardo D’Amico, il fisioterapista della nazionale italiana di beach volley a cui è legata da cinque anni e mezzo. Secondo le prime indiscrezioni la coppia avrebbe già scoperto che si tratta di una femmina ed entrambi avrebbero accolto con grande felicità la notizia. Laura Freddi non aveva mai nascosto la sua volontà di diventare mamma a 45 anni, raccontando la sua storia anche davanti alle telecamere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Rinchiusa con gli altri concorrenti nella casa di Cinecittà, a Roma, la showgirl aveva svelato di aver provato ad avere un figlio, ma di averlo perso prima del terzo mese di gravidanza. “I figli bisogna farli da giovani”, aveva detto Laura Freddi parlando della sua vita nella casa del Grande Fratello Vip e della volontà di formare una famiglia. (Continua dopo la foto)

lauradentro

Poco prima di iniziare la sua avventura nel reality in onda su Mediaset, l’attrice romana aveva confessato: “Oggi sono serena, penso di avere trovato il compagno giusto. Tuttavia – aveva detto in un’intervista – in passato ho tribolato molto. Colpa della sindrome da crocerossina: mi attraevano gli “uomini da salvare”, “da cambiare”. A furia di pugni in faccia, ho finalmente capito che le persone non si cambiano”. Quel dolore e la delusione l’avevano allontanata dal marito Claudio, tanto che dopo liti e incomprensioni i due si erano separati definitivamente. Poi, è tornata ad avere il sorriso con D’Amico. (Continua dopo le foto)

lauradentro2lauradentro1

E adesso il suo sogno di diventare mamma si sta per realizzare: è entrata nel quarto mese di gravidanza. I due in vacanza a Sabaudia appaiono sereni mentre la Freddi in costume mostra i primi cambiamenti del suo corpo. Si intravedono le prime curve materne mentre Laura si gode sole e mare con il suo compagno. Dopo tre anni di tentativi, la showgirl è in attesa di una bambina. La Freddi al momento non si è ancora esposta pubblicamente per prudenza e riservatezza. Ma solo un anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip aveva confessato: “Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. Ma io non sono più giovane”.