Gossip

Diamante da 11 carati, uno per ogni anno di matrimonio. Così Ben prova a riconquistare la sua Jennifer

 

 

E’ il sogno erotico di molte donne, certo non ve lo immaginate disperato per una donna, che lo ha lasciato. In molte sarebbero pronte a consolarlo. Eppure anche lui conosce le pene d’amore e, pur di riconquistare la sua ex moglie, le fa un regalo da mille  e una notte. Con un significato che parla del loro amore.

(Continua dopo la foto)

jen sola

 

Un tentativo di salvare in extremis il suo matrimonio, lo ha fatto Ben Affleck che, da ex, ha portato Jennifer Garner a Parigi, per un viaggio “da amici” quando le ha consegnato a mano un ….diamante da 11 carati, uno per ogni anno di matrimonio. Un modo singolare per festeggiare la ricorrenza dopo che, l’anno scorso, pochi giorni dopo il loro 10 anniversario, i due avevano annunciato la loro separazione: Ben Affleck, 43 anni, era stato sorpreso in atteggiamenti non consoni con la tata dei suoi tre figli Violet, Seraphina e Samuel, la ventottenne Christine Ouzounian. Così in un primo momento, ma poco dopo, in una intervista, Jennifer Garner, 44 anni,  ha riferito che erano ormai separati in casa da diverso tempo. Tuttavia la baby sitter fu mandata via da un giorno all’altro dalla loro casa a Santa Monica. Ben ha sempre legato che ci fosse del tenero, ma soltanto un rapporto amichevole.

affleck

Il sensuale divo americano e la bella attrice statunitense si erano uniti in matrimonio il 10 giugno 2005. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli: Violet Anne, 11 anni, Seraphina Rose Elizabeth 7 anni e Samuel di 4 anni.

jen

Avevano già parlato di divorzio, dunque, ma non avendo ancora depositato nessun atto legale, sembra che i due abbiano iniziato a volare di nuovo insieme. Ad agosto Affleck era stato fotografato di nuovo con la fede al dito.ben fede

Affleck ora spera che Jennifer voglia andare da un gioielliere e  far montare la pietra preziosa su un nuovo anello di matrimonio. Ma lascia a lei la decisione.