Gossip

Di nuovo single! Guendalina Canessa, è tutto finito. Adesso l’ex gieffina ha il cuore spezzato: lo sfogo sui social

 

“Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi. Ho amato e Amo la città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care…. sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po’ meno…. non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!!”. Dopo meno di due anni insieme, Guendalina Canessa ufficializza la fine della storia con il giocatore di basket della Reggiana, scusandosi con fan e amici abituati a vederla alle partite dell’ex. E chiude: “Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza,tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano”. La gieffina con un post sul social certifica quindi l’addio a Pietro Aradori. Erano giorni che si vociferava sulla possibile rottura tra l’ex gieffina 34enne e il cestista 27enne, ora è la bionda con un post a ufficializzare tra le righe la rottura definitiva. L’addio ad Aradori, al quale è stata molto legata per lungo tempo, deve aver fatto male a Guendalina Canessa, ormai abituata a fare la spola tra Milano, dove vive con la sua bimba Chloe, nata dalla relazione con Daniele Interrante, e Reggio Emilia, dove gioca lo sportivo. Sul network Guenda parla proprio ai tifosi della squadra di basket, immancabile il riferimento al privato, anche se vago perché, come chiarisce, deve ancora ‘metabolizzare’. (Continua dopo la foto)

guendadentro Galeotto per il loro amore il mare delle Baleari nel 2015. “Esco per la prima volta in una discoteca milanese. Lo vedo e mi scoppia il cuore. Ma scopro che era fidanzato. Lui però quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla. Io ci pensavo, pensavo a lui. Mi piaceva da morire. Ma non potevo averlo. Mi sono rassegnata e ho fatto la mia vita. Poi quando non ci speravo più, mi arriva un sms da parte sua. Colpo di scena. Era lo scorso maggio. Incredibile. Io rispondo e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, mi dice che era in crisi. E quindi era arrivato il mio momento! Lui non aveva voglia di fidanzarsi, io ammetto che da single stavo benissimo. Eravamo lontani insomma. Poi purtroppo anzi per fortuna a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’ amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l’amore, il tutto”, aveva detto lei.  (Continua dopo le foto)

guendadentro1

guendadentro2

Nell’estate di due anni fa, quando aveva ormai dimenticato Interrante, padre della sua bimba, e il nuotatore Luca Marin, scoppiò il nuovo amore per il cestista sbocciato tra Ibiza e Formentera. “Farò Milano-Reggio come se non ci fosse un domani”, aveva anche sottolineato. Ma l’idillio ormai non c’è più.