Bambino

Di nuovo papà! Grande gioia per Stefano Accorsi: l’attore 46enne si è innamorato di Bianca Vitali. Ecco il nome e il sesso del nascituro

 

“È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!”. Stefano Accorsi papà per la terza volta. Ad annunciarlo lo stesso attore con un post su Instagram. Sua moglie Bianca Vitali ha finalmente partorito il loro bambino. Tenerissima l’immagine postata: la sua grande mano che stringe a sé le piccole dita del figlio appena arrivato. Il bambino è nato a meno di due anni dalle nozze tra l’attore e la giovane attrice e modella, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e di 20 anni più giovane. Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati con rito civile il 24 novembre 2015, con una cerimonia semplice e lontana da gossip celebrata in provincia di Piacenza. La coppia, sbocciata sul set di “1992” dove la Vitali aveva un piccolo ruolo, ha annunciato la gravidanza lo scorso gennaio. In precedenza, Accorsi è stato legato (dal 2003 al 2013) all’ex-modella e attrice francese Laetitia Casta, dalla quale il 21 settembre 2006 ha avuto il primogenito, Orlando, e il 29 agosto 2009 la secondogenita, di nome Athena. Il nuovo arrivato era attesissimo in casa, soprattutto dai suoi fratelli. Ancora prima, dal 1998 al 2002, l’attore aveva avuto una storia con un’altra collega, Giovanna Mezzogiorno. Per Bianca Vitali, Lorenzo è invece il primo figlio. (Continua dopo la foto)

accorsidentroProprio alcune settimana fa, la giovanissima e bellissima Bianca Vitali era apparsa ai David di Donatello 2017 con un super pancione. L’attore in quell’occasione le fece una dichiarazione d’amore davanti a tutti. Accorsi è stato premiato come Miglior attore protagonista e i suoi ringraziamenti erano tutti per sua moglie Bianca. (Continua dopo le foto)

stefanodentro

stefanodentro1

Il pensiero dell’uomo è infatti andato subito alla sua amata che lo ha supportato e sopportato durante le riprese del film. Bianca in quell’occasione ha sfoggiato il pancione e il marito, nel discorso di ringraziamento per il premio come miglior protagonista vinto grazie a “Veloce come il vento”, si è rivolto a lei con amore: “Guarda che se nasce qui ci tocca chiamarlo David o Donatello”.