Famiglia

Di nuovo papà! Cristiano Ronaldo annuncia la notizia sui social: è nata Alana Martina. È lei la prima femminuccia della casa a non essere nata da mamma surrogata

 

“Alana Martina è nata! Geo e Alana stanno bene! Siamo tutti molto felici!”. Cristiano Ronaldo è di nuovo papà. Il fuoriclasse ha annunciato su Twitter e Instagram la nascita di Alana Martina, la sua prima figlia con la compagna spagnola Georgina Rodriguez. Il calciatore ha postato anche una foto con la neomamma e il figlio maggiore Cristiano Junior, 7 anni, il suo primo figlio. A luglio il campione portoghese del Real Madrid aveva festeggiato la nascita di due gemelli, Eva e Mateo. Dei primi tre figli non si conosce la madre perché Ronaldo aveva fatto ricorso a gravidanze “surrogate” negli Stati Uniti. Il calciatore aveva già dichiarato il suo pensiero sull’argomento nel film che racconta la sua vita, Ronaldo, pellicola diretta dall’inglese Anthony Wonke: “Non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”. Qualche giorno fa, l’attaccante del Real Madrid aveva svelato il nome della figlia tramite una diretta Instagram. (Continua dopo la foto)

cristianodentro

Perché Alana Martina? “Io ho scelto il primo nome, mentre Gio ha scelto il secondo”, ha dichiarato Ronaldo. Che, nell’occasione, ha presentato anche la 22enne modella. E ora è arrivato anche il fiocco rosa per papà Ronaldo, che ha vissuto una domenica davvero speciale. Avere quattro figli non spaventa Cristiano Ronaldo, che adora veder crescere la sua famiglia, “il più grande privilegio che ho avuto”, ha detto il campione portoghese nel corso di una recente intervista a Hola!, sottolineando come il fatto di essere diventato padre lo abbia cambiato e reso migliore. “La paternità – ha detto – mi ha insegnato cose sull’amore che non sapevo esistessero. Mi ha ammorbidito e mi ha dato una nuova prospettiva su ciò che davvero conta nella vita”. (Continua dopo le foto)

cristianodentro1crifbpok

Non solo calcio, insomma, ma anche biberon e pannolini. In arrivo c’è ci sarebbero anche le nozze con la fidanzata Georgina Rodriguez che potrebbe diventare sua moglie dopo i prossimi Mondiali di calcio. Nei giorni scorsi, nello spogliatoio, Cristiano Ronaldo ha spiazzato tutti, scommettendo su se stesso vincitore del Pichichi, la classifica cannonieri della Liga guidata attualmente da Leo Messi a 12. Un gesto che conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’enorme consapevolezza dei suoi mezzi nonché la sua fiducia di tornare a essere quello di sempre, forte ora anche dell’affetto di una famiglia ancora più allargata.