Vita di coppia

Di nuovo padre! A 72 anni e per l’ottava volta. Lui, super vip che degli eccessi ha fatto un marchio, stupisce di nuovo: lei, la mamma, è appena 29enne

 

Se si pensa al rock, il suo nome è praticamente scontato: il cantante e showman inglese è una delle poche personalità che può dire di aver attraversato tutte le fasi musicali del genere. Mick Jagger è il fondatore e leader dei Rolling Stones, una delle band più celebri e influenti di sempre, Jagger ha avuto pure numerose esperienze extra musicali, recitando in diversi film. La sua vita da rock star, con tutti gli eccessi derivanti, è rimasta celebre, così come il suo incredibile carisma.

(Continua dopo la foto)

mick-dentro


Ebbene, la notizia questa volta riguarda la sua vita privata: è di nuovo padre! A 72 anni e per l’ottava volta. Mick Jagger aspetta l’ennesimo figlio. Lo fanno sapere i suoi agenti, confermando le anticipazioni del settimanale People e di altri media secondo cui la sua attuale compagna, Melanie Hamrick, ballerina di 29 anni, è incinta. Jagger ha già sette figli: Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis and Gabriel, di età compresa tra i 45 e i 17 anni.

(Continua dopo la foto)

mick-dentruno

In casa Rolling Stones non è la prima volta che un membro del gruppo aspetta un figlio in età avanzata. Lo scorso 1 giugno Ronnie Wood è diventato padre di due gemelle, Gracie Jane e Alicia Rose, avute dalla moglie 37enne Sally Humphreys. Insomma, un vizio di… band.

Jagger-Main