Papà

“Devo difenderli ad ogni costo”. Clamoroso George Clooney: preoccupato per Ella e Alexander, ha superato ogni limite

 

Tutto il mondo è in attesa di conoscere i loro volti. Da quando sono venuti alla luce, martedì 6 giugno, i riflettori sono tutti puntati sui due gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin, e i paparazzi faranno a gara per immortalare i visini dei baby vip. Ed è proprio per difenderli da queste attenzioni eccessive che l’attore 56enne avrebbe deciso di assumere dei bodyguard per tutelare la sicurezza e la privacy dei due bambini. Che George Clooney quando si parla dei figli non badi a spese non è certo una novità. E la conferma arriva anche in questo caso: la scorta, che principalmente farà da guardia alla nursery, costerebbe alla coppia più di 300mila dollari all’anno. Già per il parto di Amal Alamuddin è stata scelta una suite privata da 10.000 euro in uno degli ospedali più in voga di Londra. Anche per il loro ritorno a casa nella tenuta di Sonning nella campagna inglese, il divo di Hollywood non ha lasciato nulla al caso. Tra guardie del corpo e nuovi sistemi di sicurezza in casa hanno speso 3 milioni di dollari.
Secondo il Daily Star, George e Amal avrebbero deciso di potenziare la sicurezza della loro casa, a partire da una rete di raggi infrarossi che copre la loro proprietà. Ma secondo George Clooney non bastava questo: il neo papà, infatti, ha assunto una guardia del corpo per Ella e una per Alexander con il compito di “seguire ogni loro mossa dentro e fuori casa”. I bodyguard sono stati ritenuti necessari per allontanare i paparazzi che in tutti i modi proveranno a rubare le loro prime immagini ufficiali. Un team di guardie del corpo controllerà giorno e notte l’intero perimetro, mentre due ad hoc seguiranno Ella ed Alexander passo passo, persino dentro casa. (Continua dopo la foto)

georgedentroGià prima della nascita dei gemelli, in un’intervista a Paris Match, l’attore avrebbe affermato di essere molto più attento all’incolumità sua e della propria famiglia, evitando viaggi in Congo o nel Sud del Sudan. Allo stesso modo Amal non andrebbe più in Iraq e in tutti i quei Paesi dove non è ben voluta. Intanto, ancora nessuno ha visto i piccoli Clooney se non i nonni. O meglio solo la mamma di Amal, Baria Alamuddin, che ha assistito al parto e li ha definiti “due angeli”. (Continua dopo le foto)

georgedentro1 georgedentro2

Pare invece che il padre di George li abbia conosciuti solo via chat. I piccoli sono nati nella stessa clinica esclusiva di Londra dove anche Kate Middleton ha dato alla luce i royal baby. “George sarà un padre assolutamente meraviglioso, Amal sarà – anzi è già – una madre magnifica”, ha detto Nick Clooney, papà dell’attore americano, dopo la nascita dei gemelli Ella e Alexander. Il neononno si è lasciato scappare anche qualche dettaglio su come sono fatti i gemelli. “Sono due bambini bellissimi – ha detto – sono pieni di capelli neri e il maschietto ha il naso di George”.