Donna

“Deve durare tre giorni!”. Le sue curve mostrate al Grande Fratello Vip hanno fatto sbandare milioni di italiani. Ma solo lui è riuscito a conquistarla: Alessia Macari si sposa!

 

“La mia festa di matrimonio deve durare tre giorni”. La loro storia è nata poco dopo la vittoria di lei riportata nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip: “Ha chiesto il mio numero ad alcuni suoi amici e mi scriveva su Whatsapp prima che entrassi nella casa, poi visto che non gli rispondevo ha iniziato a insultarmi e mi sono detta ‘ma guarda questo'”. Alessia Macari a Domenica Live annuncia il suo matrimonio. La Ciociara sta infatti per sposare il calciatore e a Mediaset i due hanno raccontato la loro vita in Puglia e i progetti di matrimonio. La data ufficiale non è stata ancora svelata anche se, come promesso dalla vincitrice del Grande Fratello Vip, sarà molto presto. E sarà una festa in grande, che durerà ben tre giorni. Alla cerimonia non mancherà Barbara d’Urso così come la famiglia italiana e ciociara di Alessia e quella tedesca di Oliver. La coppia ha raccontato della proposta di matrimonio da sogno, con tanto di video testimonianza: “Quando mi ha chiesto di sposarlo non capivo davvero, non mi rendevo conto di cosa stesse succedendo”. (Continua dopo la foto)

aledentroLa showgirl è stata lanciata da Paolo Bonolis ad Avanti un altro e ora si sposerà in Chiesa. Con Oliver non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma il centrocampista è riuscito a conquistare la ragazza a poco a poco, messaggio dopo messaggio. E dopo il matrimonio i due pensano ad allargare la famiglia. “Con lei faccio anche una squadra”, ha confidato Oliver, davvero innamorato di Alessia. Tanto che per chiederla in sposa ha organizzato una romantica proposta nel giorno del suo compleanno. Inevitabile la domanda della d’Urso su come sarà la festa di matrimonio: “Sarà grande, verranno i miei parenti dall’Irlanda, poi tutti i ciociari, voglio che duri almeno 3 giorni”. (Continua dopo le foto)

aledentro1 alefb5Oliver Kragl è nato a Wolfsburg il 12 maggio del 1990 mentre la Ciociara è del 1993. È un calciatore professionista, attualmente impegnato tra le fila del Foggia. Lo sportivo è arrivato in Italia nel 2016, quando è stato acquistato dal Frosinone. Proprio grazie alla squadra giallo blu ha conosciuto Alessia che tifa da sempre per il club laziale tanto da ricoprire pure il ruolo di madrina della squadra.