Storie di vita

“Decisamente un altro tipo…”. Meghan Markle, avete mai visto l’ex marito? La futura moglie del principe Harry è già stata sposata con lui, ricco produttore cinematografico molto più grande di lei

 

Entrare a far parte della famiglia reale britannica significa che la propria vita viene passata al settaccio da tutti i giornali. Secondo quanto emerso sinora in vista del matrimonio dell’anno, ha conosciuto il principe Harry a 34 anni. Era già stata sposata, ed era la protagonista della serie tv Suits. Aveva un sito di lifestyle e più di un milione di follower su Instagram. Era circondata da una cerchia di amici a cui era legatissima, molti dei quali apparivano nei post dei suoi social network, mentre cenavano, ridevano e giravano per il mondo. In molti ora si chiedono anche chi sia l’ex marito della futura duchessa del Sussex: si chiama Trevor Engelson, è molto ricco e più grande di lei. Nello specifico, l’ex di Meghan è un noto produttore cinematografico. La separazione è avvenuta dopo due anni dal matrimonio celebrato in Jamaica nel 2011. Secondo quanto riportato nella biografia non autorizzata, “Meghan A Hollywood Princess”, curata dal giornalista britannico Andrew Morton, sarebbe stata proprio lei a porre la parola fine alla loro unione. (Continua dopo la foto)

dentro2
Come riportano diversi giornali di gossip, i due si sono conosciuti nel 2004 in un bar quando lei non era una attrice giovane e in difficoltà. Il fidanzamento è invece arrivato sei anni più tardi, quando la sua carriera era in rapida ascesa: si sono sposati quando lei faceva già parte del cast della serie tv Suits. (Continua dopo le foto)

dentro3 dentro4 dentro1 dentro
Lui a Los Angeles e lei impegnata sul set a New York e poi in Canada: il matrimonio entra presto in crisi. La distanza sarebbe la causa della fine della loro storia d’amore oltre a, come riportato da Morton, l’approccio sparpagliato di Trevor alla vita che lo stava portando ad avere meno successo a differenza di lei che iniziava a diventare famosa. Lei pare inoltre che abbia addirittura inviato l’anello di fidanzamento per posta. Il fatto che l’ex attrice sia stata già sposata non impedisce a Meghan di convolare a nozze con il principe Henry per il royal wedding più atteso dell’anno.