Famiglia

David Lee, piccoli portieroni crescono. Il figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon ha appena compiuto 8 anni. Per festeggiare, la mamma lo ha portato prima a Disneyland, poi in Toscana

 

Alena Seredova e Alessandro Nasi, finalmente! La coppia esce allo scoperto per la prima volta. I due fanno coppia fissa dal 2015, ovvero dall’anno in cui il matrimonio tra la modella e il portiere della Nazionale Gianluigi Buffon è finito nel occhio del ciclone per la relazione segreta (ma solo per poco tempo) di lui con la conduttrice tv Ilaria D’Amico. Da quella turbolenta estate ne è passata di acqua sotto i ponti: il calciatore juventino è diventato di nuovo papà e la sua ex non si è mai allontanata dal manager Fiat. Nonostante questo, la coppia non si è mai lasciata andare a effusioni social, almeno fino a ora. Il motivo di tanta riservatezza è semplice. Da sempre molto legata alla propria privacy, soprattutto dopo il rumoroso addio al portierone della Juventus e della Nazionale, la showgirl 39enne sembrerebbe aver voluto rompere gli indugi social con Nasi, manager specializzato in merger & acquisition con una esperienza maturata all’interno della Morgan Stanley nonché cugino di John e Lapo Elkan. Dopo un anno d’amore, è finalmente arrivato il tempo della condivisione totale. (Continua dopo la foto)

alenadentro

Ed ecco che allora è arrivato il tanto atteso primo bacio social. Un bacio casto, come si addice ai due, ma presto diventato virale. Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno approfittato della magnifica cornice di Firenze per cedere alla prima effusione di coppia affidata ad Instagram. Giusto uno schiocco sulla guancia dell’amato per l’ex moglie di Gigi Buffon, in Toscana dopo aver festeggiato a Disneyland il compleanno del figlio David Lee, che il 31 ottobre ha spento 8 candeline (il fratello maggiore Louis Thomas ne ha 9). (Continua dopo le foto)

Alena Seredova alenadentrook

Insomma, se fino ad ora sono state dichiarazioni, smentite di voci su ipotetiche gravidanze e baci ‘rubati’ dai paparazzi sempre a caccia di scoop. Ora, però, è lei in persona, Alena Seredova, a ‘pubblicizzare’ la stabilità della sua relazione con Alessandro Nasi, il manager di casa Agnelli a cui è legata da circa tre anni. “#Florence in love” è la didascalia che accompagna lo scatto della coppia pubblicato. In trasferta in Toscana con i figli della modella e del portiere della Juventus per un fine settimana di festeggiamenti (compreso  l’ottavo compleanno di David Lee), la coppia sembra proprio innamorata.  “Siete bellissimi”, è l’unanime giudizio dei fan. Intanto, a guardare le immagini di David Lee, si nota l’impressionante somiglianza con il padre.