Gossip

“Dare la vita è il dono più grande”. Bellissima e famosa, commenta così la prima foto col pancione

 

Solo poco tempo fa ha ammesso di aspettare un bimbo e già sui social svela una foto del suo pancino e commenta: “Il dono più bello è dare la Vita… Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore… Aspettando te”.

Continua a leggere dopo la foto

2nargiincParliamo dell’ex velina Federica Nargi, che aspetta un figlio dall’eterno fidanzato Alessandro Matri. Ancora non si sa però se sarà fiocco rosa o azzurro: “Il sesso è ancora un’incognita perché quando faccio l’ecografia si nasconde, ma tra poco lo scoprirò”, ha dichiarato Federica in un’intervista, confessando che  il papà preferirebbe un maschietto.
E Matri, c’è da giurarci, sarà un padre molto… emotivo. “Come ha reagito il mio compagno alla notizia di avere presto un figlio? Tremava. Non ho mai visto Alessandro così emozionato”, ha rivelato la Nargi.

Matri NargiFederica racconta anche di tutte le volte che ha dovuto, in questi ultimi anni, smentire la gravidanza. “Ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi”. Senza contare che ora è impegnata sul set. “Ma sono davvero tanto ingrassata? Beh, anche se fosse…chi se ne frega! La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”, scherza la velina.

Insomma, l’amore tra i due va davvero a gonfie vele da ben sette anni. Non resta che il matrimonio… Rimandato a dopo la nascita del bambino. Auguri!