Notizie

Dai fornelli al mare. Strano vedere Carlo Cracco in versione ”papà”. Eppure i paparazzi lo hanno sorpreso così, tutto coccole e sorrisi: ecco lo chef insieme alla compagna Rosa e ai figli Pietro e Cesare

 

Dai fornelli al mare. Carlo Cracco ha scelto la Sicilia per una vacanza in pieno relax con i figli e la compagna Rosa e Diva e Donna li ha paparazzati tutti insieme mostrando le foto di un inedito chef. Lui e Rosa si sono incontrati nel 2009 a uno showcooking e da allora non si sono più lasciati, l’intesa è stata immediata e continua nonostante lei sia più giovane di quasi 17 anni. Poi sono arrivati i figli Pietro e Cesare, rispettivamente di 5 e di 3 anni. Lo chef è anche papà di Sveva che ha 15 anni e Irene che ne ha 11, nati da un precedente matrimonio. Quattro figli per Carlo Cracco che a 51 anni appare sereno e rilassato tra le pagine del settimanale gossip. Un tenero papà e un affettuoso compagno; lo chef più amato della tv tra coccole e nuotate sta trascorrendo delle belle vacanze in Sicilia prima di tornare al suo ristorante. Tanto relax per il sexy cuoco – per anni volto di Masterchef – tanto rilassante che qualcuno ha fatto notare una ”pancetta” all’orizzonte. Ma niente di che. In fondo Carlo, a 51 anni, è sempre sexy e affascinante. Carlo Cracco non farà più parte di Masterchef. Il famoso chef lo aveva detto qualche mese fa in un’intervista rilasciata a Repubblica. (Continua a leggere dopo la foto)

Cracco-3

”Giovedì premierò il vincitore e poi mi fermo – aveva dichiarato Cracco -. Devo pensare a costruire il futuro, mio e di tutto lo staff. E anche della cucina italiana»” Nessun dissapore con i colleghi e la produzione, quindi. Solo la voglia di rimettersi in gioco lontano dalle telecamere e nel cuore della sua cucina. ”C’è un tempo per tutto, s’invecchia e qualcuno prenderà il mio posto”, ha continuato lo chef. Lo chef però è stato impegnato – e sarà impegnato – nei due nuovi progetti che lo vedono in prima linea: un ristorante in Galleria Vittorio Emanuele e un altro in piazzale Accursio a Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

Cracco-2 Cracco-1

”È un impegno che mi assorbirà totalmente nei prossimi mesi e a cui mi dedicherò con tutto me stesso. Non c’è spazio per altro, nemmeno per MasterChef che tanto mi ha dato, una esperienza fantastica”. Insomma, una bella parentesi extra lavoro. Divertente e stimolante, sicuramente, anche per uno chef di fama internazionale come Carlo Cracco. Ora è tempo di voltare pagina. Ma prima una bella vacanza di famiglia, tutta coccole e sorrisi, non guasta. E così Carlo si gode ancora per qualche giorno la sua Rosa e i piccoli di casa Cracco.