Notizie

”Da una grande famiglia con amore”. Felici e affiatati: il super-vip pubblica questa foto e i fan vanno in visibilio. Il motivo? Beh, quel pancino lo hanno notato tutti ed è valanga di auguri. I due diventeranno genitori

 

Cristiano Ronaldo non smette mai di far parlare di sé. L’asso del Real Madrid e della nazionale portoghese ha da poco avuto una coppia di gemelli nati con maternità surrogata, Eva e Matteo. Ronaldo, però, è già padre di Cristiano Jr., nato da una donna della quale mai è stata rivelata l’identità. Eppure la grande famiglia del campione sembra essere destinata ad allargarsi ancora di più grazie al pancino sospetto della compagna di Cristiano. Un pancino ormai non più sospetto. La giovane compagna del campione del Real Madrid è infatti comparsa in uno scatto pubblicato proprio da CR7 in cui si nota chiaramente che è in attesa di un bambino. A confermare i sentimenti del calciatore, c’è anche il modo in cui sta trascorrendo le vacanze estive: dopo aver vinto la Champions con il Real Madrid, ha preso in affitto una villa a Ibiza (con relativo yacht) e ci ha portato tutta la famiglia: la madre e i tre figli, ovviamente, ma anche le sorelle Elma e Katia, il fratello maggiore Hugo, il nipote Rodrigo e altri parenti. E per uno scatto Instagram li ha messi uno accanto all’altro, davanti alla piscina di casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristiano-Ronaldo-e-Georgina-Rodriguez

”Da una grande famiglia con amore”, questa la didascalia che ha scelto per accompagnare la foto, diventata subito virale. Proprio nella foto pubblicata da CR7 si vede Georgina che posa di profilo con il sui bel pancino. Cristiano Ronaldo ha già tre figli: i gemellini Eva e Mateo, nati nel giugno scorso, e il primogenito Cristiano jr., 7 anni, venuti al mondo da madre surrogata. Secondo i ben informati la Rodriguez sarebbe in attesa di un bambino al quinto mese di gravidanza e dovrebbe partorire entro la fine dell’anno. Cristiano, 32 anni, e Georgina, 23, si sarebbero conosciuti la scorsa estate ad una festa organizzata da Dolce e Gabbana a Madrid. Si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. (Continua a leggere dopo la foto)

069acb20cb28db7cc55de5c7764febb4 Schermata 2017-07-14 alle 13.09.20

I due erano stati avvistati per la prima volta nel novembre del 2016 a Disneyland Paris. Da allora la relazione è cresciuta sempre di più e, dopo le prime uscite ufficiali, è stato chiaro sin da subito che la storia fra di loro era importante. Ronaldo ha voluto presentare immediatamente Georgina a Cristiano Jr, il figlio di 7 anni a cui è legatissimo. La giovane ha 22 anni, è nata a Jaca, in Spagna, e fa la modella. La professione di indossatrice l’ha portata in giro per il mondo e per un lungo periodo è vissuta a Londra, dove ha imparato alla perfezione l’inglese. Tornata in Spagna ha collaborato con Gucci e Prada sino all’incontro con Ronaldo. La coppia si sarebbe incontrata per la prima volta la scorsa estate ad un party di Dolce e Gabbana. Fra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine e Georgina avrebbe persino deciso di lasciare il lavoro per amore del calciatore.