Donna

Da settembre era sparita: di lei nessuna traccia. Ora arriva la notizia bomba: ha partorito in gran segreto. La splendida attrice ha fregato tutti e a 40 anni è diventata mamma

 

Sarebbero diventati genitori di un maschietto. Per l’attrice, che ha portato avanti la gravidanza con estrema riservatezza, si tratta del primo figlio. Non è dato sapere quando il piccolo sia nato, né dove. Da sempre piuttosto schiva e restia alla ribalta del gossip, la neomamma ha portato avanti la sua gravidanza in modo estremamente riservato: è scomparsa dalle scene dallo scorso settembre e a fine febbraio scorso non ha sfilato sul red carpet del suo ultimo film, Game Night. Parliamo di Rachel McAdams e del compagno Jamie Linden. Rachel e Jamie stanno insieme dal 2016, ma non sono mai apparsi nelle vesti di coppia nel corso di eventi mondani. I due hanno sempre preferito mantenere un basso profilo e sono davvero pochissimi gli scatti che li ritraggono insieme. La notizia del parto è riportata da Hollywood Pipeline, secondo cui l’attrice canadese, 40 anni il prossimo novembre, sarebbe stata vista in compagnia del fidanzato, lo sceneggiatore Jamie Linden, con in braccio un neonato. (Continua dopo la foto)

dentro

Nessun annuncio ufficiale, in pieno stile della coppia che da sempre evita flash e riflettori. A rivelare la gravidanza alla fine di febbraio, infatti, era stata E! News, cogliendo tutti un po’ di sorpresa: l’ultimo avvistamento di Rachel risaliva addirittura al 27 novembre, all’aeroporto di Toronto, poi nient’altro. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

Di certo c’è il desiderio di maternità che l’attrice nordamericana non ha mai nascosto, nemmeno nelle dichiarazioni pubbliche: “Una parte di me è molto affezionata all’idea di avere figli – aveva dichiarato già nel 2010 in un’intervista a InStyle – Si tratta solo di trovare la persona giusta”. Insomma, aspettava il principe azzurro che è arrivato nel 2016 nei panni di Jamie, 37 anni, sceneggiatore hollywoodiano dal 2006 quando scrisse il soggetto di We Are Marshall, film interpretato da Matthew McConaughey. Da lì ha lavorato con tante star, tra cui anche Julia Roberts e George Clooney in Money Monster, e tutt’ora prosegue il suo lavoro per gli studios. Dove ha conosciuto pure la sua Rachel anche se, sin dai primi incontri romantici, i due hanno subito preferito tenere la relazione alla larga dal gossip: ancora oggi non si sono mai presentati insieme su un red carpet o ad un evento pubblico.