Famiglia

Curve bombastiche e seno esplosivo, è una delle mamme e mogli più invidiate d’Italia. In vacanza col marito e il figlio, le sue foto in bikini…

 

Silhouette bombastica, curve esplosive e un bikini da urlo. Lei si fotografa in costume e il web impazzisce. Di chi parliamo? Di una che non fa sport, ma ha sposato un campione del mondo. Valentina Liguori è la moglie di Gianluca Zambrotta, ex calciatore, con il quale condivide la gestione di un centro sportivo.

(Continua dopo la foto)

zamb-dentroInsomma, Valentina Liguori si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram, in compagnia del marito, degli amici e dei suoi figli. Zambrotta, insieme all’amico Simone Barone, si è concesso un po’ di vacanze a Formentera. I due alleneranno l’Indian Super League per il Dehli Dynamos Fc di Delhi.

(Continua dopo la foto)

zamb-dentrouno

In una recente intervista a SportFair, Valentina ha raccontato la sua stupenda storia d’amore con Gianluca e di come tutto sia nato per caso. Ecco alcuni passaggi:

E’ difficile stare vicino ad un uomo come tuo marito che è Campione del Mondo? “Stiamo insieme da tantissimo, dal 1998, ci siamo conosciuti a Como al matrimonio di Simona, mia cugina. Prima di allora, l’unico calciatore che conoscevo, visto che in famiglia non seguivamo il calcio, era Maradona. Al matrimonio sono rimasta subito colpita dallo sguardo di Gianluca, molto dolce, e io avevo solo 19 anni! Fu “coup de foudre”! Dopo un anno di fidanzamento siamo andati a vivere insieme a Torino e nel 2004 ci siamo sposati in municipio a Napoli e nel 2005, il 18 giugno, c’è stata la cerimonia religiosa, in una chiesa sul lago di Como, a Moltrasio, con tanti invitati”.

(Continua dopo la foto)

zamb-dentrodue

Ricordi cosa indossavi quel giorno? “Certo, lo ricordo ancora con grandissima emozione, come fosse stato ieri! In municipio ho messo un abito semplice, in chiesa invece uno più principesco, con strascico, entrambi di Carlo Pignatelli. Anche Gianluca aveva scelto un completo Pignatelli”.

Tu sei una donna che lavora? “Sì, da un po’ di tempo a questa parte sono abbastanza impegnata nel centro sportivo di mio marito “Eracle Sport Center” a S.Fermo della Battaglia, che ha 3 campi da calcio 2 campi da tennis, beach volley, piscina; lì collaboro con lo staff, poi lavoro per “Soccer pass events”, e “Soccer pass”, due applicazioni create da Sara Piccinini per le famiglie dei calciatori che, quando si spostano nelle varie città, hanno bisogno di case, scuole, medici, boutique dove fare acquisti con sconti, etc., etc. Inoltre, sempre tramite “Soccer pass events” organizziamo eventi per le società che lavorano con noi e per chiunque lo desideri, per esempio centri commerciali, uffici, privati, etc. Sta avendo successo, e sta prendendo piede. Gestisco anche una boutique Liu Jo nel centro di Como, il marchio mi piace, ha dei jeans con una ottima vestibilità, ma adesso vorrei cambiare , lo trasformo in un negozio con capi e anche accessori, dove la donna può farsi un outfit completo”.