Gossip

Cuore di mamma (vip): Eva Henger piange disperata (in tv) alle parole della figlia

 

Eva Henger, ospite in studio all”Isola dei famosi’, dal momento che sua figlia sta partecipando al reality, si commuove e scoppia a piangere davanti alle telecamere. L’ex porno star rimane infatti molto toccata dal racconto della sua ‘piccola’ Mercedesz in televisione.

(Continua a leggere dopo le foto)

Eva Henger_dentroParlando della sua infanzia, la ragazza racconta: “Il lavoro che facevano i miei genitori è parte integrante di quello che sono e non lo cambierei mai ma, detto questo, non lo augurerei a nessuno perché sono stata giudicata ed esclusa per questo. Ci sono stati giorni in cui tornavo da scuola disperata e chiedevo a mia madre di cambiarmi Istituto, ma lei mi rispondeva che avrei potuto cambiare scuola, ma non le persone. Allora ho imparato ad affrontare le mie paure e il disagio”.

figlia Eva Henger dentroUn altro evento che ha travolto Mercedesz è stata la morte del padre, il produttore hard Riccardo Schicchi: “Mio padre è morto mentre io studiavo in Inghilterra e con lui è morta una parte di me che non riavrò mai e non posso spiegare quanto ogni giorno io senta la sua mancanza” ha confessato la ragazza commuovendo tutti.

Mercedesz-Henger_dentro