Gossip

Cuore di mamma (star): “We need love” scrive sotto la foto dell’abbraccio col figlio ritrovato

 

Arriva la quiete dopo la tempesta? Così parrebbe. Sarebbe finalmente ritornato il sereno tra Madonna e Rocco, secondogenito ritrovato a Londra in queste ultime due settimane. La diva, distrutta dalla fuga newyorkese del figlio avvenuta alla vigilia di Natale, che aveva deciso di trasferirsi a vivere col padre, ha potuto riabbracciare l’amato, come ‘plasticamente’ dimostrato sul proprio profilo Instagram.

(Continua a leggere dopo le foto)

madonna dentroScatto tenero quello della 57enne, mamma finalmente di nuovo sorridente e felice con l’adorato figlio. “We Need Love” il messaggio pubblicato dalla popstar, che sembrerebbe quindi esser riuscita a ricucire un rapporto che pareva distrutto.

Rocco, scappato dal padre nel mese di dicembre, aveva abbondantemente fatto capire di non voler tornare a vivere con la madre, a sua volta corsa in tribunale per riavere il pargolo sotto il proprio tetto. Una guerra giudiziara e di nervi con l’ex marito Guy Ritchie che potrebbe aver preso la strada del buonsenso. Come andrà a finire la questione ‘custodia’ sarà un giudice a deciderlo, ma i rapporti tra Madonna e Rocco, fino a poche settimane fa minati da incomprensioni e lontananza, avrebbero ripreso fiato.

madonna dentro 2La star non aveva mai fatto mistero negli ultimi tempi di soffrire molto per la situazione creatasi con il figlio Rocco che non vedeva da alcuni mesi. Anche durante il suo tour Lady Ciccone si era commossa e aveva dedicato al figlio 15enne un brano. Ora, dunque, nonostante prosegua in tribunale la battaglia legale per l’affidamento, la popstar e Rocco si sono riavvicinati e sono stati paparazzati a Londra in due occasioni: fuori dalla casa londinese di Madonna e all’esterno di un ristorante nel quale hanno cenato insieme. Sembra, dunque, che il rapporto tra madre e figlio sia tornato quello di un tempo e che i contrasti siano solo un brutto ricordo…