Gossip

“Costa meno della tata e la bimba si diverte molto di più”: parola di mamma (vip), al salone di bellezza con la figlia (di 4 anni)

 

Sempre più mamme vip hanno iniziato a mostrare la voglia di non voler rinunciare alla compagnia dei propri figli, in particolar modo delle femminucce, quando vanno dall’estetista. Non si sottrae a questa nuova moda neanche la mondanissima Claudia Galanti, intercettata al salone di bellezza con la sua Tal Harlow, secondogenita di quasi 4 anni avuta dall’imprenditore francese Arnaud Mimran, da cui è attualmente separata.

(Continua a leggere dopo le foto)

galanti1Avevamo già parlato tempo fa della piccola Harper Seven, figlia di Victoria e David Beckham, nata il 10 luglio del 2011, fotografata dalla mamma mentre veniva coccolata da uno dei più famosi “manicurist” delle star. Negli ultimi anni in America si è diffusa una vera e propria moda che sta prendendo piede anche qui in Italia, ossia i saloni di bellezza a misura di bambina, veri e propri centri estetici che, oltre ad offrire un ampio servizio per le mamme, realizzano per le figlie di queste ultime dei trattamenti di bellezza in formato mini ad un prezzo ridotto.

“La manicure? È meglio della baby-sitter” commenta la famosa mamma, reduce dalla sua partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi 2016 che l’ha vista protagonista di una celere eliminazione al televoto dopo solo poche puntate.

La showgirl paraguaiana afferma che la figlia va letteralmente pazza per la cosmesi, tanto da andare sempre in giro per casa con i suoi trucchi e che insieme giocano a fare le principesse lasciandosi coccolare dalle sapienti ed esperte mani delle estetiste che lavorano presso il salone di bellezza.

galanti ante“Costa meno di una tata e le bambine si divertono molto di più” spiega Claudia Galanti. L’ex naufraga afferma che è un modo come un altro per condividere una passione che hanno in comune, per divertirsi insieme e approfittare dei trattamenti per fare a gara a chi mangia più orsetti gommosi. “A me, per esempio, scoccia di più che per fare una piega io debba rinunciare a stare con mia figlia. Quindi, me la porto e giochiamo a fare le signore o anche le principesse”. La Galanti inoltre sottolinea che il tutto dura solo per pochi minuti e che, una volta tornata a casa, elimina ogni traccia di smalto dalle unghie di Tal Harlow in quanto il giorno dopo deve andare a scuola.

galanti4Claudia Galanti mamma severa: contrariamente a quanti possano pensare, la modella 34enne si definisce un genitore rigido che impone regole ferree ai propri figli e provvedendo, quando necessario, ad assegnare la giusta punizione ai trasgressori, precisando per di non aver mai alzato le mani. “Quando devo dare un castigo lo do, moralmente. Tolgo la tv per tutto il giorno oppure dico: ‘Oggi non puoi invitare gli amici a casa’, ma neanche devo alzare la voce”. Insomma, dietro l’apparenza modana si cela una mamma attenta e premurosa, divertente e solare, ma anche rigida e severa quando serve.