Famiglia

“Cosa hanno fatto a mia madre”. Francesca Cipriani denuncia tutto: è successo dopo l’apparizione della donna a Domenica Live. L’imbarazzo di Barbara D’Urso

 

Tornata in Italia dopo l’Isola dei famosi, Francesca Cipriani ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per raccontare il suo reality. E ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. A sua madre, dopo essere andata ospite proprio di Domenica Live, hanno tolto la pensione di invalidità. A detta della Cipriani sua madre soffre di una patologia seria ma, nonostante la malattia, ha voluto essere presente a Domenica Live per parlare di sua figlia. Sta di fatto che, dopo la sua comparsata in televisione, le hanno revocato la pensione. Barbara D’Urso, dispiaciuta per l’accaduto, ha promesso a Francesca di andare a fondo alla questione, per verificare cosa sia successo. “A mia madre solo perché è venuta da te in trasmissione per difendermi, ed è stata molto felice di farlo, hanno tolto la pensione di invalidità. Volevo dirlo”, sono state le sue esatte parole. (Continua dopo la foto)

dentroojIn attesa che la D’Urso approfondisca quanto accaduto, dopo la rivelazione si è cambiato argomento, passando ad esaminare l’episodio dell’attacco di panico della stessa Cipriani durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, quando era d’obbligo tuffarsi in mare da un elicottero: arrivato il suo turno Francesca ha incominciato a urlare, dicendo di star male. (Continua dopo le foto)

dentro1dentro2Ed è qui che, immancabile, è esplosa l’ennesima polemica. Karina Cascella, presente in studio in qualità di opinionista, ha accusato l’ex naufraga di aver finto un attacco di panico, confessando di aver sofferto di tale patologia, quindi di conoscerla bene e assicurando che si presenterebbe in maniera diversa. Francesca si è difesa dicendo di non aver mai finto e di essersi sentita male sul serio, sospesa a venti metri dal mare: “Stavo male davvero, ero a venti metri di altezza, stavo per avere un collasso. Non fingo, non ho mai finto. Anche senza telecamere intorno, mi prendono questi momenti da pazzerella” (ultime notizie sui vip in Italia).