Gossip

“Cosa hai combinato con mia figlia?”. Gf Vip, Veronica Cozzani a sorpresa nella Casa. La madre dei fratelli Rodriguez riabbraccia Cecilia dopo 70 giorni e rimprovera Ignazio Moser

 

Carramba che sorpresa! Veronica Cozzani ospite del GF Vip 2. La mamma dei fratelli Rodriguez è arrivata nella Casa per fare una sorpresa alla figlia Cecilia, al centro dei pettegolezzi per la storia con Ignazio Moser. Ed è così che la produzione ha concesso alla sorella di Belen la possibilità di riabbracciare la madre dopo quasi 70 giorni di lontananza. “Adesso parla la mamma e tu non puoi dire niente – ha detto alla figlia – Sai che è stato tremendo. Tutto questo tempo sono stata a guardarti. Mi hai fatto impazzire. Avevo paura per Jeremias, un’ansia terribile e poi sei stata tu a sorprendermi. Sono fiera di te. So che dovrai ringraziare questo Grande Fratello. Se non facevi questo programma non avresti capito”. Cosa è riuscita a capire Cecilia? Che la sua relazione con Francesco Monte, al quale era legata da 4 anni, non era così solida e proprio dentro la Casa lo ha lasciato per l’ex ciclista Moser. La donna ha poi avuto modo di confrontarsi proprio con Ignazio. “Tutti ti stiamo guardando. Cosa hai combinato con mia figlia?”, gli ha detto rimproverandolo bonariamente. Poi lo ha abbracciato. (Continua dopo la foto)

veronicadentro

Lui gli si è rivolto chiamandola già “suocera”: “Tutto bene, ma la suocera va conosciuta nel tempo”, ha scherzato. Insomma, è già tempo di presentazioni in famiglia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’incontro tra suocera e genero non è stato così imbarazzante come il pubblico si aspettava: in poco tempo i due hanno subito instaurato un feeling speciale e la signora non ha avuto problemi ad abbracciare teneramente lo sportivo. Non solo: la madre di Cecilia si è complimentata con il ragazzo, sottolineando che è molto simpatico. (Continua dopo le foto)

veronicadentro2 veronicadentro1

Nonostante l’abbraccio di Veronica, Ignazio Moser è apparso piuttosto teso davanti alla madre delle sorelle Rodriguez. Tanto da lasciarsi scappare una gaffe che ha scatenato l’ilarità del pubblico a casa. “Intanto complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra (tutte le Rodriguez)”, ha dichiarato il figlio di Francesco Moser. Degno di nota lo scivolone di Ilary Blasi al momento dell’arrivo di Veronica. La conduttrice si è lasciata andare ad una clamorosa figuraccia: “Ignazio, puoi andare in Cecilia per favore?”, ha chiesto all’ex ciclista. Un lapsus: Ignazio doveva andare in cucina per lasciare le due donne da sole. I social, manco a dirlo, sono impazziti.