lorellacop
Gossip

Conoscete Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio? Sono i quattro figli che Lorella Cuccarini ha avuto dal marito. Lei, a 52 anni, continua a provarci e loro intanto sono diventati grandi

 

“A chi mi diceva: hai 4 figli, adesso basta, rispondevo che un altro figlio non mi sarebbe dispiaciuto, ma se fosse venuto naturalmente. Non credo però che si un’eventualità così probabile”. Lorella Cuccarini si racconta al Quotidiano Nazionale. La showgirl è già mamma di quattro figli (Sara, Giovanni ed i gemelli Chiara e Giorgio) ma non ha mai escluso l’arrivo di un quinto. La Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi. Ma chi è quest’uomo che è entrato nel cuore della Cuccarini e non ne è più uscito? Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta) è nato a Viterbo nel 1954 ed ha 62 anni. Produttore musicale e televisivo, proprietario della Triangle Production, nel 1978 ha iniziato la collaborazione con il mondo della televisione. Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno 4 figli: Sara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (nato il 19 settembre 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati il 1 maggio 2000). L’amore tra Lorella e Silvio dura ormai da 25 anni e nonostante siano ancora felicissimi insieme, più volte la showgirl ha confessato che il suo rapporto con il marito non è stato sempre rose e fiori ma è frutto di impegni e sacrifici. “Leggiamo quotidianamente che danno l’utero in affitto a coppie che non possono avere figli, e poi togliamo quello naturale a una coppia? Faccio fatica a capire. Tra l’altro al giorno d’oggi i nonni sono sempre più importanti nell’educazione dei figli, sono l’ammortizzatore sociale più importante. E i nonni possono crescere i nipoti, mentre i genitori di 60 anni no?”. Ecco cosa pensa della recente vicenda del figlio sottratto ai genitori considerati troppo anziani: per lei “una cosa assurda”. (Continua dopo la foto)

lorelladentro2

Nel corso dell’intervista ha anche parlato di una curiosità molto intima: Infine una chicca sulla vita privata: non è vero che con suo marito, Silvio Testi, fa sesso tre volte alla settimana. “Era una battuta”, ha sminuito le dichiarazioni del passato. “Mi avevano chiesto quale era secondo me il ritmo perfetto tra marito e moglie e io avevo risposto così, ma non è che io e mio marito siamo dei supereroi. L’ideale sarebbe due o tre volte a settimana, ma non è detto che sia sempre così”. (Continua dopo le foto)

lorelladentro

lorelladentro1“La più amata dagli italiani” torna intanto alla musica con un album, distribuito da Warner Music, intitolato Nemicamatissima. Proprio come lo show-evento trasmesso a dicembre su Rai1. “Il titolo era obbligato, perché gran parte del materiale viene proprio dalla trasmissione. Ci sono anche due live e la sigla, oltre a due inediti. Della trasmissione, come di tutto nella vita, cerco sempre di prendere solo il buono. In quanto al rapporto con Heather Parisi, ci sta bene un bel ‘no comment’. Non ho problemi con le persone, casomai sono loro ad averli con me. Ma con Antonella Clerici e con Paola Perego, per esempio, mi sono sempre trovata benissimo”, ha dichiarato la Cuccarini.