Famiglia

Conoscete Leon Alexandre e Ines Angelica? Sono i due figli che Max Biaggi ha avuto con Eleonora Pedron. I piccoli sono cresciuti: lei ha 7 anni e lui 6. Guardate come sono diventati

 

Bianca Atzei e Max Biaggi sono insieme dal 2015 e rappresentano una delle coppie vip più affiatate. Lo hanno dimostrato anche dal palco di Sanremo quando Bianca Atzei, in gara interpretando il suo brano “Ora esisti solo tu” dedicato proprio a lui, non ha saputo trattenere l’emozione. I due, non hanno mai nascosto il desiderio di sposarsi e allargare la famiglia. Ma il motociclista ha già due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre (avuti da Eleonora Pedron), con la quale la cantante è in perfetta sintonia. Passano i mesi, insomma, e il campione e la cantante sono sempre più uniti. Tanto che lei è ormai a suo agio con i figli che Max ha avuto dalla Pedron, oggi felice al fianco di Daniele Conte. La coppia ora è in vacanza insieme. E sui social anche lui ricambia parole d’amore per la sua dolce metà, in costume sulla sabbia: “Un anticipo di estate, caldo, sole e mare cristallino proprio come i tuoi occhioni. #loveher #myhalf”. Una breve vacanza insieme in una località suggestiva in cui si godono mare, buon cibo e soprattutto tanto amore. Il motociclista è tutto per la sua Bianca e mentre lei ammira il panorama seduta sulla sabbia lasciandosi baciare dal sole, lui ne approfitta per immortalare la sua musa. I pregiudizi iniziali la coppia li ha sconfitti insieme. “Dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli, ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente”, ha raccontato lei a Vanity Fair. Prima di cantare all’ex pilota Ora esisti solo tu, dal palco di Sanremo. (Continua dopo la foto)

maxdentrok “Sono innamorata, Max mi ha ridato sicurezza dopo una storia tormentata”, ha aggiunto Bianca. Spesso i due sono stati paparazzati in giro, come la parco o in vacanza, anche con Leon Alexandre e Ines Angelica, dimostrando di essere un (bel) ritratto di famiglia allargata. Intanto, anche la love-story tra Eleonora Pedron e Daniele Conte va a gonfie vele come dimostrano i loro baci social. (Continua dopo le foto)

maxdentrooj

maxdentrook

Poche settimane fa sono voltati a Londra con i figli (di lei) per vedere una partita del Chelsea, la squadra allenata trionfalmente da Antonio Conte, fratello di Daniele. E dopo l’avventura londinese, con i piccoli Leon Alexandre e Ines Angelica, i figli avuti da Max Biaggi, a fare un tifo forsennato per il Chelsea, via tutti in montagna.

maxdentro4