Famiglia

Conoscete il figlio di Naike Rivelli? Già, perché oltre alle relazioni lesbo, la figlia di Ornella Muti a 22 anni ha avuto Akash. Il ragazzo ora ha 20 anni e…

 

Naike RIvelli ha un figlio nato nel 1996. Si chiama Akash Cetorelli, nato 20 anni fa dalla relazione col suo ex compagno Christian. Akash, nipote di Ornella Muti, vive negli Stati Uniti, a San Francisco, in California, dove sta frequentando l’università. Naike Rivelli ha un bellissimo rapporto con Akash. Lo scorso anno il figlio le ha anche mandato un video-messaggio durante “Domenica Live”, mentre, nel salotto di Barbara D’Urso, raccontava quanto ne sentisse la mancanza: “Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi spezza il cuore”, affermava lei. Una clip realizzata direttamente dagli Stati Uniti, in cui il ragazzo ringraziava la mamma, sempre pronta ad aiutarlo quando ha dei problemi, e infine le diceva un tenerissimo: “Ti voglio bene”. Madre giovane, Naike lo ha dato alla luce a 22 anni e per il figlio è anche un’amica. (Continua dopo la foto)
akadentrooj

A gennaio quando era morto il suo ex suocero, Gabriele Cetorelli, papà del suo ex compagno Christian e nonno di Akash. E per l’occasione Naike aveva scritto su Instagram un lungo e commosso pensiero dedicato a quell’uomo che tanto significava per lei.

(Continua dopo le foto)

akadentronuo

aka-dentro

“Ho avuto due papà al mondo – ha scritto Naike – Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. E’ stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare… A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata… Amo la vita”.

akadentro