Donna

Conoscete Alle, il primo figlio di Beatrice Valli? L’ex corteggiatrice è da poco diventata mamma di Bianca. Ma quando aveva appena 17 anni ha dato alla luce il suo cucciolo: eccolo

 

“Questo periodo per me è molto duro come sapete. Noi mamme non possiamo dividerci in due (magari). I due piccoli hanno bisogno entrambi di me , ma la cosa che mi fa star ancora più male è: non riuscire a dare più le attenzioni al mio favoloso cicciobanano?. Mi manca coccolarlo , mi manca farlo addormentare ( non sapete quanto vorrei farlo io tutte le sere ma a volte essendo impegnata con la piccola non posso ?)”. E ancora: “Ho avuto alle che avevo solo 17 anni, sì forse ero piccola , ma non ero per niente spaventata di diventare mamma anzi , non vedevo l’ora . Un passo così importante poteva rendermi la vita più complicata, più difficile invece lui è riuscito a renderla stupenda e incredibile! L’ho cresciuto come meglio riuscivo e posso dire che siamo cresciuti insieme. Lui è una grande parte di me, mi ha fatto capire le cose importanti della vita( i figli , i sacrifici per loro e la gioia nel vederli crescere)”. Beatrice Valli si sfoga su Instagram. L’ex corteggiatrice ha conosciuto il padre di sua figlia, Marco Fantini, a Uomini e Donne, è da poco diventata mamma per la seconda volta della piccola Bianca. Ma in questi giorni molti dei suoi pensieri sono rivolti anche al primo figlio, Alle, avuto a 17 anni e che ora ne ha 4, frutto di una precedente relazione  con  Nicolas Bovi. Beatrice ora teme di non poter dare abbastanza attenzioni ora che ha da accudire anche la piccolina. (Continua dopo la foto)

alledentro

“Iniziamo il ferragosto così ?. Ieri – continua in un altro post su Instagram – ho iniziato la giunta di latte artificiale per la piccola perché il mio latte sfortunatamente non la soddisfa abbastanza ?. Mi sento uno straccio perché avrei voluto allattarla fino al 6 mese come ho fatto con il cicciobanano, sarà forse lo stress ( non so , forse mi sto dando troppe colpe )! Non vi dico la piccola B. Come l’ha presa ?, piange , piange , piange e strilla fino a che si arrende ??ha già capito che se non beve quello deve fare la dieta per qualche ora ( anche perché io non ne ho tantissimo). Ps: mi chiedete se la piccola polipina ?è brava ! Bhe , vi rispondo in maniera molto schietta : piange sempre e dico sempre. Se non è un braccio strilla se non mangia almeno ogni mezz’ora strilla e se ha il pannolino sporco dopo 2 minuti che non la cambio strilla ??vi basta ?? Si sa , come dice il mio marchini @marcofantini_mf è una donna , deve per forza rompere le palle (questo detto da lui due giorni fa stremato dalle urla ????)”. (Continua dopo le foto)

alledentro1 alledentro2

Beatrice Valli sa bene che un piccolo bebè porta un’infinità di gioia ma anche fatica, preoccupazione e, a volte, sfinimento. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice, seguitissima su Instagram (oltre 1,5 milioni di follower), si è lasciata andare a questo sfogo. La fidanzata di Marco racconta  il suo disagio nel non poter dedicare più tempo e attenzioni al primo figlio ora che la neonata Bianca le occupa gran parte della giornata. Ma assicura che si sta facendo in quattro per dare le giuste attenzioni ad entrambi.