Gossip

“Con lui è rinata”. Fuga d’amore per Charlotte Casiraghi che, dopo settimane di rumor, è stata finalmente beccata col suo nuovo amore

Si frequentano da un paio di mesi, anche se stando ai beninformati si conoscono in realtà da molto più tempo. Parliamo ovviamente di Charlotte Casiraghi  e dell’uomo che sembra averle donato di nuovo un po’ di serenità, il produttore cinematografico Dimitri Rassam figlio di Carole Bouquet. Lui era stato sposato con la modella Masha Novoselova, da cui aveva avuto la piccola Darya, per poi tornare single. Lei, a sua volta, aveva appena mandato agli archivi le relazioni prima con il padre del figlio Raphael, l’attore Gad Elmaleh, e poi con il regista Lamberto Sanfelice.

I due hanno deciso di concedersi qualche giornata di relax lontano da tutto e da tutti, fuggendo insieme ai Caraibi per una tenera vacanza d’amore. Ma la principessina di Monaco e la nuova fiamma non sono riusciti a sfuggire agli occhi dei paparazzi, che li hanno immortalati mentre si concedevano coccole e teneri bagni insieme. Le attenzioni dei fotografi si sono però presto concentrate su un dettaglio tutt’altro che irrilevante, il pancino della figlia di Carolina e Stefano Casiraghi, che potrebbe nascondere un dolce segreto.

In costume da bagno, Charlotte ha mostrato infatti delle forme che hanno destato più di qualche sospetto. Le voci d’altronde erano iniziate a circolare già nelle scorse settimane, quando la coppia era stata avvistata in libera uscita alla settimana della moda di Parigi. Sempre bellissima ed elegante, la nipote di Grace Kelly è infatti famosa per la sua linea impeccabile, capace di far invidia alle modelle di professione. Le rotondità spuntate all’improvviso hanno così fatto discutere parecchio. Se Charlotte fosse incinta, Carolina di Monaco diventerebbe un’altra volta nonna quest’anno. Infatti lo scorso febbraio suo figlio Pierre ha avuto il primo figlio dalla moglie Beatrice Borromeo.