Gossip

Con Indila nel cuore: il dramma di Claudia Galanti. La splendida modella 35enne due anni fa ha perso la figlia: un’infezione l’ha portata via ad appena 9 mesi

 

 

Il dolore più grande. Sono passati già due anni dalla morte della piccola Indila Carolina, ma la ferita di Claudia Galanti, mamma della piccola avuta con l’imprenditore Arnaud Mimran, non si è ancora chiusa. Dopo la scomparsa a soli 9 mesi, Claudia Galanti ha avuto la forza di ricominciare, soprattutto per i suoi altri 2 bambini. Ma il dolore della showgirl non è ancora del tutto svanito e mai svanirà il ricordo della sua piccola. La bimba è morta a causa di un’infezione batterica, mentre era con suo padre. Claudia era in vacanza con le sue amiche. È avvenuto tutto nel dicembre 2014. Ora Claudia Galanti ha 35 anni e si consola con gli altri due bambini: Liam, 5 anni, e Tal, 4. Nel giorno in cui la sua figlia più piccola Indila avrebbe compiuto 3 anni, Claudia condivide il suo ricordo. «Figlia mia mi ricordo ancora di quando ti ho tenuto per la prima volta tra le mie braccia – scrive – eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. Non poter vederti crescere –  continua – mi distrugge l’anima, la mente e il corpo, ma piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore, ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo. Ti amo amore di mamma». Il giorno della tragedia, Claudia era lontana (in vacanza con le amiche, mentre i bambini erano col padre Arnaud Mimran, suo ex compagno). E quell’assenza non riesce a perdonarsela: il senso di colpa sta sempre lì a ricordarle che lei non c’era. «Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così». Ma nonostante tutto, si definisce donna fortunata: «Non credo di essere l’unica persona che soffre. Nel mondo ci sono tante persone che stanno male e se penso a questo dico di essere comunque fortunata». (Continua dopo la foto)

claudiadentro1Pochi giorni fa su di lei sono circolate voci alquanto particolari secondo cui sarebbe stufa degli uomini. Volto noto della tv italiana, apparsa sul piccolo schermo come concorrente e co-conduttrice in vari programmi, (Stranamore dal 2006-2009, Scorie dal 2007-2009 poi nel 2010 naufraga sull’isola dei famosi 7, e su Italia 1 con Tabloid, Lucignolo 2.0 e Fashion Style), la showgirl paraguaiana potrebbe aver cambiato gusti in fatto di relazioni. (Continua dopo le foto)

claudiadentro2

indilafb2Da poco è naufragato anche l’amore con l’imprenditore Buti, e sul fronte sentimentale sarebbe in vena di drastici cambiamenti. Adesso Claudia Galanti vuole un amore saffico, come riporta Dagospia: “Più conosco gli uomini e più adoro l’amore saffico e se mi capitasse una donna che mi attrae non le direi certo di no” avrebbe confidato alla sua amica del cuore, confidenze arrivate alle orecchie di Alberto Dandolo. Sarà vero?