Donna

Con i suoi scatti hot sui social, a 41 anni continua a deliziare i numerosi fan che la seguono. Ma com’è Martina Colombari nella vita privata?

 

“Nasco da un concorso di bellezza, la mia vita lavorativa è partita da lì (dalla vittoria di Miss Italia edizione del 1991, ndr). Però poi è stato difficile perché la gente non mi dava spessore. Ma sono cresciuta e ho fatto le mie esperienze. Sono diventata moglie, mamma, ho coltivato le mie passioni e la bellezza passo dopo passo si è “riempita”. Così oggi la gente, oltre a guardarmi, mi ascolta”. Martina Colombari si racconta  a Vanity Fair e parla di quanto sia cambiata nel tempo dal punto di vista personale e quindi professionale. Quando le chiedono come si descriverebbe oggi lei dice di essere “una donna con i piedi per terra e la testa sulle spalle. Sono una che ha vinto il titolo di Miss Italia a 16 anni e che a 41 continua a lavorare a testa alta. Con serietà e onestà”. La sua vita privata procede a gonfie vele: unita da anni.

(Continua dopo la foto)

martinadentrodueNel frattempo è diventata mamma. L’amore tra Martina Colombari e Billy Costacurta dura da oltre 20 anni e ha dato vita, nel 2004, al loro piccolo Achille e a distanza di 12 anni, la ex Miss Italia dichiara di volere con tutta se stessa un altro figlio al quale donare tutto l’amore. Nel caso in cui non riuscisse a rimanere incinta dice di essere pronta ad intraprendere la strada dell’affidamento per accogliere un altro bambino all’interno della sua famiglia.

(Continua dopo la foto)

martinadentro

martinadentrook

“Fare la mamma? È una continua scoperta – continua -. E come diceva mia madre: “Il mestiere più difficile del mondo”. Non si sa mai quando è necessario essere più tolleranti o più esigenti. Ricordo che quando ero bambina la vita era più semplice. Adesso le tentazioni per i bambini sono tantissime, fanno parte di una generazione di passaggio. E sento che il mio compito è quello di cercare di portare mio figlio sulla strada giusta”.