Gossip

Con i suoi autoscatti sexy sui social ha fatto parlare di sé parecchio. Martina Colombari, questa volta, pubblica però una foto decisamente diversa

 

’21 anni di noi #marty&Ale’. Nel mondo dello spettacolo, loro indubbiamente rappresentano un faro: sono tra le coppie più belle e longeve. Martina Colombari e Alessandro Costacurta, detto Billy, stanno insieme da 21 anni. E l’ex Miss Italia ha voluto celebrare questa lunga unione con un dolce post Instagram, che ha ufficializzato il loro anniversario. Quel semplice commento pubblicato dalla Colombari è apparso sul social a corredo di un collage di romantiche immagini che ha rastrellato oltre 15.000 mi piace e centinaia di commenti in poche oro. Foto che ripercorrono due decenni di coppia, tra baci, sguardi intensi, abbracci, sorrisi e il giorno delle nozze, diventate realtà il 16 giugno del 2004. Pochi mesi dopo il matrimonio Martina divenne mamma di Achille, nato il 2 ottobre 2004, per una storia d’amore che non è mai andata incontro a clamorosi gossip. Ma come si sono conosciuti? Nel lontano 1996, quando i due si incontrarono per la prima volta, la Colombari parlava proprio di calcio in tv con Galagol, programma sportivo di Telemontecarlo, mentre Costacurta, pilastro della difesa rossonera, chiudeva il ciclo trionfale di Capello alla guida del Milan prima di tornare a vincere prima con Zaccheroni e poi con Carlo Ancelotti. 21 anni dopo, sono proprio una bella famiglia. (Continua dopo la foto)

martinadentro1Il mese scorso la Colombari, ospite della sfilata di Ermanno Scervino, aveva oscurato tutte le altre con la sua bellezza ed eleganza. Martina Colombari si è presentata in bianco, con una profonda scollatura e un sorriso aperto e solare. Al punto da mettere in ombra (o quasi) tutte le altre ospiti.

(Continua dopo la foto)

martinadentro

martinadentro2

Così, le altre vip hanno fatto buon viso a cattivo gioco. Da Carolina Crescentini, a Natasha Stefanenko, fino a Giulia Salemi e Roberta Ruiu sono tutte bellissime. Ma mai quanto lady Costacurta.