Storie di vita

Commessa consiglia a ragazzina di 13 anni di indossare una pancera: ecco come reagisce la madre!

12565438_10208367106073455_4966904763513674806_n

Una commessa ha consigliato a una ragazzina di 13 anni di indossare una pancera, sottolineando in questo modo delle forme non proprio “perfette“. Quanto basta per suscitare l’immediata reazione della madre, che con un post su Facebook ha voluto condividere quanto accaduto.

La donna, Megan, si firma come “la madre di una bellissima ragazza”, e racconta brevemente quanto accaduto, e per quale motivo ha dunque scelto di intraprendere questo percorso di “confessione”. “Questa è mia figlia adolescente. Le avevo chiesto di indossare quel vestito, mi ha detto che non era il suo stile, ma mi ha accontentato. Dopo un po’ è entrata una commessa e ha detto a mia figlia di indossare una pancera se voleva mettere quel vestito” – scrive la donna nel post.

Dopo il commento, la madre ha portato via la figlia dal negozio. Trascorso qualche momento, ha poi scelto di condivdere il proprio sfogo su Facebook, nella speranza che questa testimonianza possa raggiungere anche l’imprudente commessa: “Ho detto a mia figlia di andarsi a cambiare. Le ragazze di tutte le età hanno forme e dimensioni perfette, perché è così che Dio li ha fatte. Mia figlia è alta, nuota, corre, balla e fa yoga. È in forma. È bellissima. Non ha bisogno che qualcuno le dica che non è perfetta. Spero che questo foto venga condivisa e ti raggiunga, cosicché tu non ripeta lo stesso errore con un altra ragazza” – aggiunge.

Una bella difesa, un bel messaggio. Che ne pensate?