Gossip

Come dimenticare la signorina Beadle della Casa nella prateria. La maestra, tutta casa e lezioni, in realtà nella vita privata era davvero una “cattiva ragazza”

 

Nella serie cult “La casa nella prateria” impersonava la signorina Beadle. Charlotte Stewart è diventata un volto familiare per il suo ruolo di maestra di scuola nella pellicola degli anni ’70. Peccato che la sua vita dopo quel ruolo sia stata all’insegna di sesso, droga e alcolismo.

(Continua dopo la foto)

maestradentrodue

Nel suo libro di memorie “A Bad Girl’s Guide to Becoming Miss Beadle, Mary, and Me”, l’attrice racconta come è finita nella spirale senza speranza fatta di tossicodipendenza e alcolismo. Fino a diventare una senzatetto. Ma una cosa che non si pente sono i molti uomini importanti con i quali ha avuto rapporti sessuali durante la sua carriera di Hollywood. Jon Voight, Bill Murray, Victor French, Ralph Waite, Mike Connors e Chad Everett sono solo alcuni degli nomi che cita nel suo libro.

(Continua dopo la foto)

maestra-dentro

Ha anche descritto di aver trascorso un weekend romantico con Jim Morrison. “Gli anni ’70 – afferma Smashing – sono stati un periodo di grandi cambiamenti per le donne con i movimenti femminili, l’amore libero, un sacco di marijuana e droghe”.

Ma la sua vita presto è andata fuori controllo. Negli anni ’80 si è trovata intrappolata in un circolo vizioso di tossicodipendenza e alcolismo. Durante il suo momento più difficile, ha perso tutto ed è diventata una senza tetto tanto da dover chiedere ospitalità a un vecchio amico. Ma è stato quando finalmente ha ammesso di avere un problema ed è andata in riabilitazione che la sua vita è cambiata, riprendendo la retta via.

maestradentrouno