Famiglia

Coccole e baci davanti a tutti. David Beckham beccato così dai paparazzi: gli obiettivi puntati su di loro. La moglie Victoria è altrove e lui si scioglie con la sua “principessa”: le foto

 

All’età di 42 anni David Beckham è ancora uno degli uomini più amati e desiderati del pianeta. Sguardo sexy e fisico scolpito, il bel David è un grandissimo appassionato di tattoo. Ne ha più di 20 sul corpo, alcuni dei quali dedicati alla moglie. È sposato da circa 18 anni con Victoria Beckham. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo e che ha trasformato la coppia in una delle più invidiate e ricche del mondo. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.  Ed è proprio di fronte a quest’ultima che il sex symbol diventa un tenero papà. Sono stati loro due i più ammirati sugli spalti del Miami Open 2018 con Beckham che consola un’apparentemente annoiata Harper Seven, sei anni. L’ex calciatore e la figlia più piccola, arrivata a casa Beckham dopo tre maschi (Brooklyn, 18, Romeo, 15 e Cruz, 12), hanno un legame speciale. Victoria, che assiste alle finali maschili di tennis poco distante, ha raccontato tempo fa: “Sa già correre sui tacchi”. (Continua dopo la foto)

dentro2

Ma come ricorda Vanity Fair, Harper resta però una daddy girl: “Ha portato tanta gioia e felicità nelle nostre vite, è speciale”, ha aggiunto, orgoglioso, papà. Le ultime vacanze estive, del resto, le ha trascorse a costruirle un vero castello Disney, mettendo insieme 4000 pezzi Lego e seguendo 490 pagine di istruzioni. Non una passeggiata, di certo.  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro

Una famiglia unita anche e un matrimonio che funziona. David e Posh Spice sono sposati da parecchio e per una ragione precisa: “Ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro”. Un unico rimpianto per lui: “Il giorno delle nozze il mio abbigliamento era a dir poco appariscente. Avevo persino un cappello a cilindro viola. Che cosa avevo in mente?”, rivelava tempo fa l’ex calciatore in un’intervista alla radio della Bbc.