Vita di coppia

Clamoroso: vacanza hot per Luca Argentero con un’altra! Per mesi la crisi con Miryam Catania ha riempito i giornali ma ora ci sono le prove…

Luca Argentero e Myriam Catania, la coppia è ormai scoppiata? Pare proprio di sì visto che lui è stato pizzicato in vacanza con un’altra.  Da tempo giravano voci sulla fine della love story ma ora l’attore è stato paaprazzato da “Diva e donna” durante una gita a Portofino in dolce compagnia. E che compagnia: ha trascorso una vacanza bollente insieme alla sua nuova fiamma, l’attrice e modella Cristina Marino, di 24 anni, che ha conosciuto sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. E la notizia è anche un’altra: i due hanno 14 anni di differenza. Ma non pare essere un problema: si coccolano in pubblico e Cristina sfoggia anche un topless a favore di paparazzo…

(Continua dopo la foto)

lucaArgentero ha iniziato la sua carriera con il trampolino di lancio del Grande Fratello diventando a sorpresa uno dei migliori attori del cinema italiano. Oltre a questo piace tantissimo al pubblico femminile perché, oltre ad essere bravo, è anche un bel ragazzo. Le fan impazziscono per lui e ancor di più oggi che si presenta con questi capelli leggermente sale e pepe, che gli conferiscono un’aria da bel tenebroso.

(Continua dopo la foto)

luca-due

Luca Argentero è nato Torino il 12 aprile 1978 da mamma di origini siciliane. Ha vissuto per grande parte della propria vita nella cittadina di Moncalieri per poi trasferirsi a Torino per seguire gli studi conclusi con profitto in Economia e Commercio. Il suo approdo nel mondo dello spettacolo avviene grazie alla partecipazione all’edizione del 2003 al reality de Il Grande Fratello in onda su Canale Cinque. Un’esperienza che concluderà al terzo posto e grazie alla quale incomincerà a lavorare come modello peraltro posando per il calendario di Max. Nel 2005 avviene la svolta della propria carriera che lo vedrà brillante attore. Nello specifico esordisce nella serie Carabinieri. L’avvento sul grande schermo avviene l’anno seguente nell’ambito della pellicola Il quarto sesso di Marco Carta.

(Continua dopo la foto)

luca-uno

Da lì in avanti  prenderà parte al cast di tanti altri film di ottima levatura come Saturno contro di Ferzan Ozptek, Lezioni di cioccolato di Claudio Cupellini, Diverso da chi? di Umberto Carteni, Un boss in salotto di Luca Miniero, Noi e la Giulia di Edoardo Leo e tanti altri ancora. In tv ha preso parte ad alcune fiction di successo come Tiberio Mitri – Il campione e la miss e Ragion di Stato. È stato conduttore nel 2011 del programma Le Iene e quindi giurato delle edizioni 2013 e 2014 del talent Amici di Maria De Filippi. Nell’ultimo periodo  sta lavorando ad alcuni progetti cinematografici piuttosto rilevanti. Nello specifico saranno presto nelle sale cinematografiche italiane le pellicole Al posto tuo per la regia di Max Croci e Il permesso, diretto ed interpretato da Claudio Amendola.