Famiglia

Clamoroso: prima l’ha sposata, poi ha divorziato e ora… Claudio Lippi senza pace: dopo il dramma del fallimento economico, ha deciso di consolarsi…

 

“Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore. Mi scuso con lei”. Claudio Lippi risposerà l’ex moglie Kerima Simula (con cui è stato legata dal 1989 per cinque anni). In una lunga intervista, al settimanale Diva e Donna, l’ex giudice di Tale e Quale Show si è raccontato. Il volto noto della tv ha rivelato la cifra complessivo del suo ammanco finanziario: “Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. Sul conto corrente mi rimangono circa 7 mila euro”.

(Continua dopo la foto)

lippi-dentrolippi-dentrotreDopo la relazione con Luana Ravegnini, ha deciso di tornare con la ex, addirittura con un nuovo matrimonio: “Questo momento sarà un’emozione da vivere solo noi due con due testimoni. Nessun altro”.

(Continua dopo la foto)

lippi-dentrodue

Il noto presentatore è legatissimo alla compagna che, nei momenti di difficoltà, gli ha aperto sempre le porte di casa. I due sono legatissimi alla figlia Federica, che li ha resi nonni di una splendida bambina di 3 anni, Mya Summer: “È bellissimo vederla crescere, imparare a camminare. Anche se lo ammetto, mi preoccupo per il suo futuro”. E così ora il ritorno di fiamma con la sua ex moglie Kerima Simula. Lippi l’aveva sposata nel 1989. Poi, 5 anni dopo è arrivata la separazione. L’ex giurato di Tale e quale show si è legato a Luana Ravegnini. Poi nel 2001 Lippi e la Simula sono tornati insieme e da quel momento non si sono più separati. E adesso sono pronti per tornare marito e moglie. Ci sarà dunque un secondo matrimonio.

lippi-dentrouno