Donna

Clamoroso! Antonella Clerici, grande novità in vista: dopo la burrascosa fine della storia con Eddy Martens, padre di Maelle, la conduttrice riprende in mano la sua vita e…

 

Antonella Clerici, il gossip è letteralmente impazzito. Stando a indiscrezioni sempre più insistenti, la sua vita privata sarebbe a una svolta. Questa estate era stata sorpresa dal settimanale Diva e Donna in Toscana con il suo nuovo amore, Adolfo Panfili, con cui era stata già paparazzata in passato già allora la conduttrice sembrava aver dimenticato Eddy Martens, suo ex compagno e padre della bambina avuta insieme, Maelle, di quasi 7 anni. Panfili è un ortopedico romano e a lui si era rivolto Antonella per curare un’ernia lombare: da cosa nasce cosa, e così già da settembre si parla della loro frequentazione non più esclusivamente professionale. Ora la svolta. Dopo la burrascosa storia con Eddy Mertens, la Clerici ha voltato pagina definitivamente. Già da tempo, come detto, le è stata attribuita una storia con Panfili, medico molto noto nella Milano bene. La presentatrice de La Prova del cuoco non ha mai confermato quella relazione, nonostante le parole dell’ex moglie dell’uomo, Valeria Mangani: “Sì, è tutto vero. Il mio ex marito Adolfo Panfili ha una relazione con Antonella Clerici”. (Continua dopo la foto)

clericidentroOra sembra tutto cambiato e il fidanzato dell’ex conduttrice di Sanremo è Vittorio Garrone, rampollo di una famiglia di petrolieri genovesi nonché figlio dell’ex patron della Sampdoria Riccardo Garrone. Le cose tra i due andrebbero talmente bene che starebbero pensando seriamente di convolare a nozze. Sembra che anche la piccola Maelle abbia dato il suo benestare al nuovo compagno della mamma dopo averlo conosciuto per la prima volta quest’estate.

(Continua dopo le foto)

clericidentro1

clericidentro2

“Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi – aveva detto la Clerici, come riporta Drettanews. – Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle. Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi. Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque”. La Clerici ha poi concluso: “Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato”.